Barbara Pedrotti, lato b del costume a perizioma: mare bollente

Uno scatto senza precedenti per una donna bellissima che torna a stupire: Barbara Pedrotti lascia tutti a bocca aperta. 

Un seguito costante ad ogni post, con una community pronta a reagire, a regalarle un tributo vero e proprio con like e commenti che vanno tutti nella stessa direzione.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti su Instagram

Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere ma in questa occasione possiamo confermare che Barbara Pedrotti ha un deciso di esagerare. Non può che essere una grande notizia per chi stava aspettando l’ennesimo per ammirarla e lasciar un like ed anche un commento di approvazione. Nelle ultime ore infatti tutto ciò si sta verificando, con valanghe di messaggi per una donna davvero incantevole.

Barbara Pedrotti ha fatto centro con una foto sensazionale. Appena l’abbiamo vista la decisione è stata immediata, perché le foto della Pedrotti non meritano solo di essere riviste, ma anche di uno spazio che noi abbiamo deciso di garantire ad una donna bellissima che è fra le preferite degli italiani. Se non ci credete prendete un attimo per voi. Noi abbiamo deciso di postare solo una foto di una galleria magnetica che fa tremare la community, ma siamo certi che appena la vedrete correrete a cercare anche le altre.

Barbara Pedrotti lascia a bocca aperta

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (Instagram)

Se i suoi bikini, le foto al mare e le istantanee di una estate bellissima non vi sono bastate, non avete forse ancora visto l’ultima galleria che manda tutti in tilt e merita di essere ripresa da noi della redazione. La splendida giornalista fra foto dei suoi lavoro e dei tanti impegni, regala anche istantanee nei momenti di relax, e sono immagini destinate a lasciare il segno. Lo ha fatto nuovamente e dopo neanche qualche ora dalla sua pubblicazione su Instagram, stanno fioccando una quantità di like infinita.

Il post nelle ultime ore ha fatto il giro di tutti i social, scatenando una vera propria reazione a catena tra like, commenti e condivisioni, e il motivo è ben visibile nello scatto. La Pedrotti infatti ha regalato alcune istantanee di una vacanza in Sicilia, seduta su una tavola ma anche con una posa che non poteva passare inosservata.

Il tenore dello scatto è spaventosamente bello e in una community da quasi 300mila followers arrivano più di 500 commenti. Il motivo? Il costume coloratissimo è intero, ma nella foto presa alle spalle si nota un dettaglio che non può in nessun modo passare inosservato. La Pedrotti incolla allo schermo, regala emozioni e dimostra di essere una donna bellissima che colpisce con grandissimo fascino ma anche con tanta eleganza.

Impostazioni privacy