Wanda Nara, visione rovente in palestra: spettacolo piccante

Wanda Nara regala due scatti e la community va in delirio: foto bollenti e commenti che dilagano per la splendida argentina.

Numeri e foto si intrecciano, gli uni strettamente legati agli altri, con veri e propri record sui social. Wanda Nara incanta, travolge la community, spesso esagera con contenuti da sogno.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Chi pensava che dopo la rottura con Icardi sarebbe arrivato un silenzio social ora è zittito. Sono le foto a parlare, e dopo una estate delicata dal punto di vista sentimentale, comunque scandita da trasparenze e look magnetici, arrivano nuove istantanee da sogno. L’argentina mette in risalto i punti forti di un fisico stellare e lo fa con un post che genera un vero e proprio delirio social. Non ci credete? Basta attendere, la foto che stiamo per svelarvi, durante la seduta in palestra, è di quelle che lasciano il segno.

Wanda Nara, look stellare per l’allenamento

Se vi state chiedendo come faccia Wanda Nara a mantenere quelle forme strepitose che l’hanno resa celebre la risposta è tutta nel post che state per ammirare. Le lunghe sedute in palestra le hanno regalato un fisico perfetto, che ha incantato il mondo, conquistato prima l’Argentina e poi l’Europa. Fra flirt che hanno fatto il giro del mondo, progetti di ogni tipo da profumi ai costumi, e linee di abbigliamento che piacciono molto, Wanda Nara continua a stupire. Lo fa anche sui social postando i prodotti con la sua firma, i suoi lavori, ma anche i momenti privati. Dall’ultima sessione d’allenamento arriva infatti una galleria di quelle che non possono passare inosservate. Il top, griffatissimo, si apre. E l’effetto wow, come accade sempre è garantito.

Wanda Nara, décolleté i primo piano

Wanda Nara (Instagram) (10)
Wanda Nara (Instagram)

Ed ecco la foto che vi abbiamo presentato. Il top si apre, gli occhi brillano, ma chiaramente, a colpire i followers, sono le forme generose di una donna bellissima, che sa sempre come stupire. Le sue forme generano una ondata di like, di commenti, che vanno tutti nella stessa direzione. I followers sottolineano la potenza di quegli scatti, e Wanda ringrazia.

Del resto sono i numeri a chiarire quale sia il suo seguito sui social. Mille e cinquecento commenti, quindici milioni e mezzo di followers, l’affetto continuo di chi l’ha conosciuta e non ha mai smesso di seguirla. Wanda Nara è ormai una donna famosissima, e se la foto non vi è bastata, basta attendere. Siamo certi che a breve arriverà un nuovo post di quelli da restare a bocca aperta.

Impostazioni privacy