Valentina Fradegrada, la scalinata è rovente: che spettacolo

Il video manda in delirio la community: la Fradegrada lascia a bocca aperta con forme pazzesche messe in risalto nelle immagini.

Se l’ultimo video regalato alla community non è bastato a rende bene il concetto, Valentina Fradegrada ha deciso di fare il bis, con immagini che in poche ore hanno creato lo scompiglia nella community.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada (Instagram)

Ciò che vedrete è l’ennesimo filmato di quelli che lasciano a bocca aperta, perché la camminata di Lady Boateng, in perizoma e di certo ammaliante, ha raccolto un boom di like e commenti. L’ennesimo post destinato a fare scalpore, che abbiamo visto e al quale non abbiamo potuto fare a meno di dare spazio. I sui 3 milioni e mezzo di followers dopo aver ammirato le istantanee in vacanza o in compagnia dell’ex Milan, incassano nuovamente emozioni forti. Preparatevi, il video in arrivo è di quelli che lasciano davvero a bocca aperta.

Valentina Fradegrada lo ha rifatto

La temperatura si alza nuovamente, ma quando di parla di lei è inevitabile. Fra foto in bikini o in perizoma, scollature e volti ammalianti, la Fradegrada si conferma una delle regine dei social. Merito di quella voglia di stupire, di quel seguito conquistato prima da blogger di moda, poi da imprenditrice di successo e di fatto da influencer con numeri che contano. Ciò che conquista, e che di certo le ha regalato numeri ancora maggiori, è quel fisico pazzesco, il volto che incolla allo schermo, i sorrisi e la voglia di regalare emozioni ai suoi fan.

Dopo aver postato un filmato con un bikini bianco, arriva il costume nero, ma la sostanza non cambia, anzi i commenti aumentano. La camminata è pazzesca, l’inquadratura mette in mostra qualcosa in più, e in pochi minuti la community si scatena. Poi l’obiettivo regala ancora una inquadratura diversa, e se il numero dei like e dei commenti vi stupisce, forse non avete visto ancora bene il regalo social arrivato di recente.

La Fradegrada stupisce ancora

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada (Instagram)

Due codini in testa ma soprattutto un bikini che non fa nulla per nascondere le sue splendide forme, anzi le mette in risalto. I dettagli, in primo piano, non possono in alcun modo passare inosservati. Non vogliamo però rovinarvi la sorpresa, perché siamo sicuri che ciò che vedrete vi regalerà emozioni forti. La Fradegrada stupisce ancora, e fra una foto con Boateng, e i panorami nei luoghi in cui spesso si lascia immortalare, ha concesso uno dei filmati più potenti nella sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy