Alessia Marcuzzi, pantalone trasparente: così non vale

Eleganza e fascino, poi un look che fa impazzire i fan: Alessia Marcuzzi è splendida e i numeri decollano sui social. 

Alessia Marcuzzi si conferma una delle showgirl più amate e apprezzate dagli appassionati del piccolo schermo. Fin dai suoi esordi il boom è stato clamoroso, e i motivi sono chiari ormai da tempo.

Alessia Marcuzzi
Uno splendido primo piano di Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Fisico stellare, simpatia, quel pizzico di autoironia che non guasta. Poi tanto talento, la capacità di condurre in maniera coinvolgente e di svelarsi nelle interviste raccontando qualcosa in più ai suoi appassionati. Nella sua carriera c’è di tutto. Grandi conduzioni, film per cinema e televisione, trasmissioni in cui è stata brillante, calendari. I fan italiani l’apprezzano, e ogni suo programma si trasforma in un vero e proprio boom. Inevitabile anche un seguito clamoroso su Instagram, con numeri da vera e propria star del web.

Alessia Marcuzzi incanta i suoi followers

Cinque milioni e mezzo di followers. Una cifra che farebbe invidia anche alle influencer più seguite, e che Alessia Marcuzzi si è garantita con una carriera senza soste, e soprattutto senza passi falsi. Capita quindi di frequente che fa i suoi post non ci siano solo le foto dei suoi lavori, ma anche istantanee personali e video in cui scherza con i fan, sponsorizza prodotti, presenta i suoi successi.

Anche di recente, in l’occasione di una trasmissione, la showgirl ha regalato una gallery da sfogliare con attenzione, foto dopo foto. Il suo volto è incantevole, il look stratosferico e il sorriso come sempre travolgente e straordinario. Se poi ai fan arriva lo scatto con i pantaloni trasparenti, con un messaggio di ringraziamento accorato, è inevitabile che il post sia preso d’assalto da migliaia di persone.

Alessia Marcuzzi, le trasparenze lasciano il segno

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Ed eccola, impeccabile come sempre, amatissima e soprattutto con quel pantalone trasparente che lascia intravedere qualcosa di più. Un fisico da star ha di certo dato una mano alla showgirl, ma la sua capacità di condurre e intrattenere il pubblico di certo fa la differenza. Il risultato? Più di 1200 commenti, i like neanche si contano, ma dando uno sguardo alla foto che abbiamo scelto, e alla gallery, è inevitabile assistere ad un vero e proprio tributo per lei.

 

Impostazioni privacy