Batosta Inter: “Che errore su Skriniar, PSG furbo”

La vicenda sembra ormai chiusa e le colpe chiare: Skriniar ad un passo dal Psg, e sulla trattativa arriva l’intervento su TvPlay.

Un rosso pesante, una sconfitta ancora più dura da digerire e un addio clamoroso, ormai scontato. I tifosi dell’Inter incassano, non sanno bene quando Skriniar saluterà, ma la sensazione è che l’accordo con il Psg sia ormai vicino.

Inter, l'annuncio definitivo sul futuro di Skriniar
Milan Skriniar © LaPresse

Difficile capire se il club abbia digerito l’idea di cedere uno dei difensori più forti della Serie A subito, ancora più delicata la scelta di portarlo a scadenza. Questa eventualità rappresenterebbe una perdita pesantissima, anche in ottica di trovare un valido sostituto senza poter reinvestire i soldi della cessione. Le colpe sembrano ormai chiare da tempo, e sono state ribadite ieri anche dall’agente del calciatore. La cessione nella scorsa estate fu in qualche modo bloccata da Zhang, e i riflessi sono duri da digerire.

Cedere il calciatore 6 mesi fa avrebbe portato nelle casse nerazzurre una cifra considerevole, e Marotta di questo ne era convinto. Il no secco da parte del presidente ha esposto il club nerazzurro al blitz di altri club e a cifre molto più alte di chi bussa per avere il centrale. Difficile quindi arrivare ad un rinnovo che ormai, per stessa ammissione dell’agente di Skriniar, è una opzione da escludere. Resta quindi l’amaro in bocca e una scelta difficile. Vendere subito per non perderlo a zero o cancellare un capitale tecnico ed economico. Sulla vicenda arriva un parere molto autorevole su TvPlay.

“Psg furbo, ma anche l’Inter ha sbagliato”

Skriniar - foto LaPresse
Milan Skriniar – foto LaPresse

“L’Inter si ritrova in questa situazione un po’ per errori suoi, perché l’estate scorsa si poteva vendere per 50 milioni, ma anche perché per una volta il PSG è stato furbo”. Parole di Fabrizio Biasin, che intercettato su TvPlay dice la sua sulla vicenda e chiarisce un concetto.

Il Psg si è ripresentato con l’offerta l’ultimo giorno di mercato, l’Inter ha dovuto rifiutare e ora torna portando sul piatto una proposta minima. In questo momento secondo me il giocatore spinge per chiudere la stagione in nerazzurro, perché se il PSG deve dare i soldi all’Inter non dà il corposo bonus alla firma al giocatore”.

Anche il calciatore quindi potrebbe avere delle colpe. Biasin non è del tutto convinto di questo. “Credo sia sbagliato dire che il giocatore è stato brutto e cattivo, fino a quando non cambierà la situazione per cui i giocatori possono fare quello che vogliono i club saranno spettatori, una volta un club prende i calciatori a zero, un’altra volta lo stesso club li perde a zero. Se l’Inter ascolta offerte è perché qualcosa in mano comunque in ottica sostituto ce l’ha”.

Impostazioni privacy