Caso Bonucci: nuovo annuncio choc

Il caso tra Leonardo Bonucci e la Juventus continua a tenere banco: arriva l’annuncio choc, la nuova verità è sorprendente.

La storia tra la Juventus e Leonardo Bonucci è finita nel peggior modo possibile, considerando gli anni in bianconero da parte del difensore. Il giocatore, ora passato all’Union Berlino, come noto sta procedendo per vie legali per avere un risarcimento danni (che devolverà in beneficenza in caso di vittoria) dopo la decisione da parte del club di metterlo fuori rosa e fuori dal progetto tecnico dal ritiro estivo in avanti.

Caso Bonucci, un nuovo annuncio choc
Emergono novità sul caso Leonardo Bonucci – (ANSA) – calciopolis.it

L’estate del campione d’Europa è stata dura, da separato in casa, prima di trovare la soluzione tedesca. Bonucci proprio nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista in cui ha detto la sua verità, prendendosela specialmente con Allegri definendolo, con altre parole, un bugiardo.

Ricordiamo come il tecnico toscano aveva dichiarato pubblicamente che la scelta al calciatore era stata comunicata addirittura lo scorso marzo. Il difensore invece ha asserito di non aver saputo mai nulla dalla società, di aver capito che aria tirava solo leggendo i giornali e aver appreso la decisione il 13 luglio quando Giuntoli e Manna si sono presentati a casa sua.

Caso Bonucci, arriva un nuovo annuncio choc

Arrivano delle novità che possono essere clamorose su questo caso. Cambierebbe infatti un po’ lo scenario, di quanto ricostruito fino ad oggi. Ovvero di una decisione prettamente di Allegri. Come anche lo stesso calciatore ha lasciato intendere con le sue dichiarazioni. Forse una verità che nemmeno Bonucci sa fino in fondo. Ne ha parlato il giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play.

Nuovo annuncio choc nel caso di Bonucci
Arriva l’annuncio choc sulla diatriba tra Leo Bonucci e la Juve – (ANSA) – calciopolis.it

Secondo il noto collega, infatti, la decisione non sarebbe arrivata da Allegri ma da Giuntoli in persona. Il neo-direttore sportivo bianconero, avendo capito che per il tecnico bianconero non c’era più spazio per Bonucci, ha deciso di dare il colpo finale alla vicenda andando personalmente a casa del difensore insieme a Manna lo scorso 13 luglio. Dunque una decisione del dirigente, non dell’allenatore.

“Anche Bonucci, pur attaccando maggiormente Allegri, ha capito che il colpo finale è stato di Giuntoli”, asserisce Bargiggia. Chissà se le cose sono andate veramente così. Di sicuro la storia d’amore tra le parti è finita male. Bonucci ora andrà avanti con i suoi legali nella causa contro il club bianconero e il processo dirà chi aveva ragione.

Impostazioni privacy