Messi, pizza indigesta: la presa in giro dell’Atlanta diventa virale

Piovono commenti sulla particolare pizza scelta dal campione Lionel Messi: l’Atlanta United ci va giù pesante.

Lionel Messi è sempre una garanzia. A 36 anni sta dimostrando di essere ancor decisivo seppur in un contesto come la Major League Soccer che deve ancora lavorare per raggiungere i livelli dei campionati europei. La classe della Pulce di Rosario tuttavia non discute e i numeri finora collezionati parlano da soli.

Messi, pioggia di sfottò per la pizza
Messi, la pizza diventa virale (LaPresse) – Calciopolis.it

Sin dal suo esordio con il Miami, avvenuto contro i messicani del Cruz Azul lo scorso 15 luglio, l’argentino non solo ha dominato gli avversari e guidato i compagni come se fosse un allenatore in campo, ma ha anche contribuito concretamente al raggiungimento degli obiettivi della società: ha vinto praticamente da solo la Leagues Cup, primo titolo della storia dell’Inter Miami.

In campionato la Pulce, assieme ai suoi ex compagni al Barcellona Jordi Alba e Sergi Busquets, ha contribuito migliorando di molto la situazione, prima molto precaria, della squadra di Beckham segnando quattro reti pesantissime che hanno reso i playoff un obiettivo meno utopico del previsto. Intanto, l’argentino negli States è diventato una sorta di leggenda vivente e ogni cosa che fa, come ad esempio ordinare una pizza improponibile, diventa virale in un istante.

Messi, pizza scandalosa: Atlanta United lo deride

L’argentino dopo gli impegni con la sua Argentina, tra cui quello complicato per via dell’altura di La Paz contro la selezione boliviana, ha dovuto staccare un attimo e così l’allenatore Gerardo Martino ha deciso di non convocarlo per la sfida contro l‘Atlanta United. L’assenza dell’ex Barça si è fatta più che sentire: il Miami ha infatti perso contro la squadra della Georgia per 5-2. L’unico a salvarsi è stato Leonardo Campana, attaccante ecuadoriano, che ha siglato una doppietta.

Messi, Atlanta deride la Pulce
L’Atlanta vince e prende in giro Messi (LaPresse) – Calciopolis.it

Mentre i suoi compagni soffrivano ad Atlanta, l’attaccante ha deciso di starsene a casa sua ordinando una pizza a domicilio da una pizzeria argentina di Miami Beach. Niente di più normale, il problema è stata la pizza in sé: in pochi istanti sono circolate sui social l’immagina di una sorta di piadina con sopra una specie di mozzarella, fette di pomodoro e cipolla cruda. Insomma, chiamare pizza quella pietanza appare veramente complicato e infatti migliaia di commenti non hanno fatto che ribadirlo usando l’ironia.

Gli sfottò non sono arrivati solamente da tifosi e appassionati dell’argentino ma anche dall’Atlanta United che dopo la roboante vittoria ha deciso di deridere gli avversari della Florida tramite un fotomontaggio nel quale si vede proprio la pizza di Messi i cui ingredienti formano una sorta di L che sta a significare con molta probabilità la parola loser, ossia perdente.

 

 

Impostazioni privacy