Wanda Nara avvisa i giornalisti: attacco durissimo

Parole dure della sempre chiacchierata Wanda Nara. La showgirl e modella argentina, moglie di Mauro Icardi, va all’attacco

Momento davvero particolare per la vita privata e professionale di Wanda Nara. L’attrice, showgirl e procuratrice argentina sta tornando sulla cresta dell’onda anche in Italia, visto che è tra le partecipanti del talent show Ballando con le Stelle, iniziato da sabato scorso su Rai Uno.

Wanda nara contro i giornalisti
Wanda Nara ha lanciato l’appello ai giornalisti (Instagram) – Calciopolis.it

Ma prima di intraprendere questa avventura professionale, lei ha passato un momento di forte tensione e paura. Infatti l’attrice argentina ha avuto alcuni problemi di natura fisica e medica, che l’hanno portata ad un ricovero ospedaliero. Si è scoperto, purtroppo, che Wanda Nara soffre di leucemia.

Una cosa, però, è certa: Wanda Nara adesso sta bene e sta fronteggiando la malattia in maniera serena e vivace, dando tutto fuorché l’impressione di essere in cura. In un’intervista a Hola Argentina ha voluto parlare del suo momento particolare e di ciò che ha provato una volta uscita fuori la notizia dei problemi di salute.

Nessuna denuncia da Wanda Nara al giornalista argentino: “Ma la sua notizia mi ha messo sotto choc”

La notizia della leucemia ha sconvolto, come normale che fosse, la showgirl argentina. Però la donna ha deciso di non denunciare il giornalista che l’aveva pubblicata.

wanda malattia
Wanda Nara e le ultime sulla sua malattia (Instagram) – Calciopolis.it

“Ho deciso di non denunciare Lanata. È un giornalista e se ha avuto le informazioni, doveva comportarsi così. Quando ha fatto trapelare la notizia ero sotto choc. Ho acceso la televisione e ho detto: ‘Ma se lo dicono in televisione, perché non lo dicono a me?’ Era tutto molto strano. Pensavo alla morte, ai miei figli… Sentivo che mi stavano mentendo”.

Wanda ha poi rivelato come si sta comportando, riguardo sia alla terapia che alla sua famiglia: “Ogni settimana faccio un monitoraggio che viene inviato in Argentina dove si trova il mio medico. Sto anche seguendo una terapia che, a seconda dell’andamento della malattia, viene modificata. È tutto un’incertezza e ogni settimana prima di riceve. i risultati, c’è tensione nell’aria”.

Una cosa è certa: la Nara sta affrontando tutto con grande spirito e serenità, anche perché al suo fianco c’è sempre Mauro Icardi, il marito che non ha mai smesso di amarla nonostante qualche ‘crisi’ di passaggio.

Impostazioni privacy