Mbappé fa tremare il Milan: svolta e addio

Dopo aver fatto malissimo al Milan in Champions League, Mbappé incrocia ancora il destino dei rossoneri e li mette nei guai

Che fermare uno come Kylian Mbappé sarebbe stata impresa assai ardua, per il Milan, si sapeva. Al cospetto dei colpi del fuoriclasse francese e dei suoi compagni del Psg, i rossoneri sono crollati, perdendo per 3-0 al Parco dei Principi in una serata amara, che ha complicato molto il percorso in Champions League del Diavolo.

Mbappe fa tremare il Milan, ecco perché
Kylian Mbappé, le ultime notizie su di lui preoccupano non poco il Milan (ANSA) – Calciopolis.it

Accelerazioni fulminanti, un gran gol per ‘stappare’ la partita, altre giocate da urlo. Tutto il repertorio del classe 1998 espresso in purezza o quasi, specie dopo gli addii di Messi e Neymar su di lui poggiano le ambizioni dei parigini di far bene in Europa e cercare di interrompere la ‘maledizione’ Champions.

E il Milan è già avvisato per la gara di ritorno a San Siro, tra pochi giorni, un appuntamento che non dovrà assolutamente essere fallito per non rischiare di fatto di dire addio anticipatamente alla competizione.

Per Pioli e per i suoi, ci saranno da trovare le opportune contromisure per riuscire in ciò che non è stato fatto a Parigi, ossia limitare i rischi e la pericolosità del numero 7.

Il Milan ha manifestato dei limiti importanti, ma ha ancora la possibilità di invertire la rotta del suo destino. Il nome di Mbappé, però, continua ad affollare le preoccupazioni del Diavolo anche per altri motivi.

Milan, il futuro di Mbappé è legato a quello di Leao: scatta l’allarme

Milan che infatti dovrà fare molta attenzione al futuro dell’attaccante francese, se questi dovesse lasciare il Psg. Ipotesi che resta d’attualità, con il Real Madrid che non ha smesso di sognarlo, anzi. E con un intreccio che potrebbe coinvolgere Rafael Leao.

Mbappe-Leao, intreccio shock per il Milan
Rafael Leao ‘erede’ designato di Mbappé al Psg, che guaio per il Milan (ANSA) – Calciopolis.it

Sotto la Torre Eiffel, tra i due, in futuro potrebbe esserci un passaggio di consegne. Il Psg lo avrebbe infatti messo in cima alla lista dei possibili sostituti di Mbappé in caso di partenza.

Secondo ‘Todofichajes.com’, il fresco rinnovo del contratto del portoghese con il Milan, fino al 2028, non spaventa affatto il club transalpino. Al Khelaifi sarebbe pronto a sborsare cifre importanti per assicurarsi Leao.

Si partirebbe da una prima offerta, come riportano in Spagna, da almeno 90 milioni di euro. Cifra che probabilmente il Milan rispedirebbe indietro, ma a quel punto l’asta potrebbe farsi infuocata.

Impostazioni privacy