Tapiro d’oro a Fabio Caressa: la battuta su Diletta Leotta

Fabio Caressa ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia dopo che Dazn ha battuto Sky per i diritti televisivi delle gare di Serie A: la battuta del giornalista su Diletta Leotta. 

La Lega Serie A ha deciso di affidare a Dazn la maggior parte delle partite del triennio 2021-24. L’emittente ha battuto la concorrenza di Sky Sport, mettendo sul piatto un’offerta decisamente più importante. Sarà una rivoluzione per il calcio italiano e sarà una nuova esperienza per i telespettatori, abituati da oltre 15 anni alle grandi offerte televisive di Sky.

A farne le spese sono anche i giornalisti e conduttori del canale satellitare. Per tale ragione, Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Fabio Caressa, uno dei volti più noti della redazione, che ora avrà meno lavoro.

Leggi anche >>> Svolta epocale sui diritti tv, Dazn trasmetterà tutta la Serie A

Caressa riceve il tapiro: “Telespettatori fortunati: più Diletta e meno Fabio in tv”

diletta leotta
Diletta Leotta (Gettyimages)

Il noto telecronista e conduttore di “Sky Calcio club” ha ricevuto il riconoscimento da Valerio Staffelli, poiché dopo 17 anni gran parte dei match non saranno visibili sulla pay tv satellitare. Il giornalista romano ha commentato: “Quando c’è una gara, qualcuno vince e qualcuno perde. Cercheremo di offrire ai nostri abbonati il massimo“. Successivamente, Fabio ha rilasciato una battuta su Diletta Leotta, ex collega e attuale regina di Dazn: “I telespettatori vedranno più lei rispetto a me, diciamo che ci hanno guadagnato“.

La consegna del tapiro e il siparietto tra Caressa e Stafelli – inviato di Striscia – andrà in onda questa sera 29 marzo su Canale 5, alle ore 20.35.

Impostazioni privacy