Leila super hot: stanno ‘uscendo’ dal vestito

Leila Kraja a rischio censura: stanno per debordare dal vestito. Ecco l’ultimo scatto superhot della conduttrice televisiva albanese

Continua a far discutere il protocollo d’intesa siglato dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e dal suo omologo albanese, Edi Rama, per l’apertura in Albania, entro la prossima primavera di due centri per circa 3 mila migranti irregolari con giurisdizione e gestione italiane.

Leila Kraja superhot
Leila Kraja al limite della censura: stanno per ‘uscire’ dal vestito (Instagram)-calciopolis.it

Un accordo per l’esternalizzazione della gestione del flusso migratorio fuori dal territorio dell’Unione europea – da cui sono i minori, le donne in gravidanza e i soggetti vulnerabili – contro cui il Pd, principale partito dell’opposizione, promette battaglia (politica) in quanto “rischia di presentare gravi criticità in merito alla violazione di norme Ue e internazionali“.

Facendo seguire alle ‘bellicose’ dichiarazioni i fatti, gli eurodeputati del Pd hanno già depositato un’interrogazione alla Commissione europea che, da parte sua, come reso noto da una sua portavoce, ha inoltrato al governo italiano la richiesta di ‘dettagli sull’accordo con l’Albania sulla migrazione‘.

Il piccolo Stato balcanico accende lo scontro politico esattamente come quando agli inizi degli anni ’90, subito dopo il collasso del regime comunista al potere in Albania fin dal secondo dopoguerra, navi stracolme di albanesi sbarcavano senza soluzione di continuità sulle coste italiane.

Ma l’Albania, per gli italiani, vuol dire anche una terra ricca di bellezze naturali, tanto da essere diventata negli ultimi anni una meta turistica molto gettonata per via dell’ottimo rapporto prezzo-qualità (la stessa Premier Meloni vi ha trascorso le ultime vacanze estive), nonché un Paese ‘attrattivo’ per merito delle tante bellezze al femminile che vi risiedono.

Una di quest’ultime è Leila Kraja, conduttrice televisiva e influencer da 228 mila follower. I social network, come da claim del loro ‘padre’, Facebook, ‘connecting people‘, cioè mettono in comunicazione le persone di tutto il mondo.

Non meraviglia, pertanto, che una star della televisione albanese sia diventata in poco tempo una beniamina anche degli utenti italiani del web e dei social network.

Leila super hot, stanno ‘uscendo’ dal vestito: lato A da urlo

Una fanbase che è destinata a crescere in maniera esponenziale dopo l’ultimo bollente scatto postato da Leila Kraja sul suo account Instagram. Testa reclinata all’indietro, con i lunghi e folti capelli che come una cascata le scivolano sulla schiena, e labbra rosso fuoco: solo così Leila lascia a bocca aperta.

Leila Kraja, lato A illegale
Leila Kraja, décolleté da urlo (Instagram)-calciopolis.it

Ma è il primo piano sul suo rigoglioso lato A che manda al tappeto i follower: il top fatica a contenerlo al punto tale da sembrare di essere sul punto di debordare dal vestito, di tracimare come un fiume in piena.

Se per gli albanesi usciti dalla dittatura comunista, cresciuti nel mito dei programmi televisivi italiani più in voga all’epoca che riuscivano a captare con le antenne paraboliche, il nostro Paese era ‘Lamerica’, come da titolo dell’omonimo film di Gianni Amelio, per i follower italiani Leila Kraja con la sua bellezza e le sue curve mozzafiato è il paradiso

Impostazioni privacy