Nainggolan rinnova fino al 2021, Pallotta: ‘Nessuna possibilità che andasse via…’

Ecco le parole di Radja Nainggolan e del presidente della Roma dopo l’ufficializzazione del rinnovo contrattuale del Ninja.

Radja Nainggolan ha ottenuto ciò che voleva. La Roma gli ha rinnovato ufficialmente il contratto con adeguamento dell’ingaggio, sancendo il proseguimento di una storia d’amore che dura ormai da diversi anni. Un sigillo che mette la parole fine ad ogni illazione di mercato e ad ogni trattativa, vera o presunta. ‘Non c’è mai stata nessuna possibilità che andasse via’ – ha dichiarato il presidente Pallotta dopo l’ufficializzazione del rinnovo – nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui’.

‘Sono contento di proseguire insieme’ ha dichiarato il Ninja. Il rinnovo non è solo un ulteriore dimostrazione dell’affetto che lega il giocatore alla piazza giallorossa, ma anche un atto di fiducia verso un progetto vincente.
‘Sto bene, sono felice dove sto – ha proseguito il centrocampista – spostarmi a 29 anni da un’altra parte per fare un’esperienza di qualche anno sinceramente non era una cosa che avevo in mente. Sono felice, soprattutto dell’accordo che abbiamo trovato insieme e del fatto che possiamo continuare insieme. Sono un paio d’anni che comunque si è sempre costruita una squadra forte: i giocatori vanno e arrivano, ma queste sono questioni societarie, io posso dire quello che vedo in campo, abbiamo sempre avuto una squadra competitiva’. Ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2021.

Impostazioni privacy