Il Cholito Simeone già nel mirino delle grandi ma la Fiorentina fa muro

Il calciomercato non si ferma anche quando è ufficialmente chiuso, ecco le voci di mercato che riguardano il Cholito Simeone.

Non è iniziata alla grande la stagione del Cholito Simeone, il giovane attaccante argentino della Fiorentina, chiamato a non far rimpiangere l’addio di Kalinic. Fino ad ora ha totalizzato 4 marcature in campionato, circa il 20% delle reti complessive messe insieme dalla Fiorentina. Una rete in più rispetto a Nikola Kalinic, traferitosi al Milan nell’ultima rivoluzione viola di mercato. Simeone, il figlio d’arte che sogna di ripercorrere le orme di Gabriel Batistuta alla Fiorentina e alla Seleccion argentina, è diventato già l’oggetto dei desideri di alcuni club prestigiosi che ne stanno seguendo le tracce.

Sono diversi i club spagnoli che, seppur defilati, stanno seguendo con interesse la sua crescita tecnica, a cominciare dal Villarreal. Per il momento, la Fiorentina non vuol saperne di privarsi del suo giovane gioiello, ma un’offerta faraonica potrebbe fare vacillare la dirigenza gigliata I gigliati si fidano del ragazzo che in estate ha aspettato con pazienza l’evolversi della trattativa proprio per vestire l’agognata maglia viola.

Quindici i milioni è la cifra investita dalla Fiorentina più tre di bonus che saranno corrisposti al Genoa a fine stagione. La Fiorentina si è anche assicurata il giovane Vlahovic, che sarà tesserato la prossima stagione e l’altro talento Graiciar, che tornerà dal prestito allo Slovan. La linea verde imposta da Corvino e dalla proprietà va avanti senza soste, anche se la piazza mugugna per l’eccessiva discontinuità di prestazioni che hanno fatto sprofondare la squadra in una posizione di classifica anonima.

Impostazioni privacy