Borussia Dortmund – Inter, le probabili formazioni

Mancano oramai poche ore all’inizio della quarta giornata della fase a gironi della Champions League, che potrebbe rivelarsi semplicemente decisiva per il passaggio agli ottavi di finale. L’ Inter, dopo aver sconfitto il Borussia Dortmund nel match precedente, sembra essersi posta in una situazione di vantaggio rispetto ai tedeschi. Pur essendo entrambe appaiate a 4 punti, i nerazzurri hanno infatti gli scontri diretti a loro favore. Per Antonio Conte, dunque, è la classica situazione da due risultati su tre: anche un semplice pareggio potrebbe bastare, per avvicinarsi sensibilmente all’obiettivo.

Diego Godin InterLa trasferta di Dortmund tuttavia non è assolutamente da sottovalutare per l’ Inter, che per l’occasione sembra ormai vicina al recupero di Stefano Sensi. Il tecnico nerazzurro pare orientato a rischiare la sua giovane stella, ma se l’ex Sassuolo non dovesse farcela, allora spazio a Vecino: Gagliardini, infatti, sarà indisponibile a causa di un risentimento muscolare. Sulle fasce i favoriti per una casacca da titolare sembrano essere Candreva e Biraghi, considerando anche il KO di Asamoah. In avanti richiesti gli straordinari a Lukaku e a Lautaro Martinez, oramai imprescindibili. Per il Borussia probabile la defezione di Reus, nuovamente KO.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Sancho, Gotze, Hazard; Paco Alcacer. Allenatore: Favre.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

Impostazioni privacy