Lokomotiv Mosca – Juventus, le probabili formazioni

Siamo oramai entrati nel pieno della quarta giornata della fase a gironi della Champions League, che potrebbe rivelarsi a dir poco decisiva per il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Alcune squadre, infatti, sembrano essere vicinissime all’obiettivo, e fra queste troviamo anche la Juventus. La Vecchia Signora fino a questo momento è stata protagonista di un cammino invidiabile all’interno del girone, ed un altro successo in quel di Mosca, contro il modesto Lokomotiv, probabilmente permetterebbe ai bianconeri di mettere in ghiaccio la qualificazione.

Sarri JuventusPer l’occasione, Maurizio Sarri sembra intenzionato a far rifiatare alcuni giocatori, e a schierarne altri che ultimamente, reduci da alcuni infortuni, hanno visto poco il campo. Sulla corsia di destra potrebbe dunque rivedersi il brasiliano Danilo, data la squalifica di Cuadrado. A sinistra rientra Alex Sandro, che ha riposato in campionato nel derby contro il Torino. de Ligt KO: c’è Demiral. Sulla trequarti, Ramsey scalpita e potrebbe rilevare un deludente Bernardeschi. I dubbi maggiori, per il tecnico della Juventus, riguardano soprattutto il tandem offensivo: chi affiancherà Cristiano Ronaldo? Dybala sembra in maggiori condizioni fisiche, ma Higuain, praticamente recuperato, è stato decisivo da subentrato nel derby della Mole.

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Yuri Semin.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.

Impostazioni privacy