Cristiano Ronaldo al Real Madrid: le indiscrezioni sul possibile ritorno

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid a partire dalla prossima stagione. Le indiscrezioni dalla Spagna spaventano i tifosi della Juventus 

Si tratta di una voce, che potrebbe presto trasformarsi una trattativa concreta. Cristiano Ronaldo avrebbe iniziato a valutare un clamoroso ritorno al Real Madrid. Dopo quasi 3 anni dal suo addio ai Blancos, il portoghese sarebbe già stanco della Juventus e starebbe pensando di tornare in Liga per vincere nuovamente con Zidane.

I numeri di CR7 con i Galacticos sono impressionanti: 450 gol in 438 partite e 16 trofei vinti. Spiccano soprattutto le 4 Champions League alzate da protagonista assoluto, quella stessa coppa che dal suo palmares manca da troppo tempo. Proprio nel 2018, qualche settimana prima della sua cessione, il fuoriclasse ha vinto per l’ultima volta il torneo più importante per club. Da quel momento due eliminazioni devastanti, contro Ajax ai quarti e soprattutto Lione agli ottavi.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo bomber da record con il Portogallo: i numeri in nazionale

Cristiano Ronaldo pensa al Real Madrid: i rumors

Cristiano Ronaldo, crescono le voci sul ritorno al Real (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, crescono le voci sul ritorno al Real (Getty Images)

Già da qualche giorno hanno iniziato a circolare le prime voci su un possibile addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus alla fine di questa stagione. Indiscrezioni alimentate da una notizia riportata questa mattina dal quotidiano spagnolo Marca.

Secondo la stampa iberica, infatti, il 35enne avrebbe avuto contatti telefonici con Florentino Perez, oltre che con alcuni veterani del club come Sergio Ramos. Le foto social postate negli ultimi tempi, in compagnia anche di alcuni suoi vecchi compagni del Real, hanno fatto presagire ad un segnale, che potrebbe diventare concreto nei prossimi mesi. I tifosi della Juve iniziando ad avere paura di perdere realmente Ronaldo, puntato anche da altri top club di tutta Europa.

Leggi anche -> Juventus, Pogba accende le speranze: la rivelazione sul Manchester United

Impostazioni privacy