Coppa Italia, Genoa e Torino agguantano gli ottavi. Il tabellone completo

Genoa e Torino raggiungono gli ottavi di finale e completano il quadro del quarto turno di Coppa Italia: il tabellone completo.

La Coppa Italia è giunta agli ottavi di finale. Quest’oggi è terminato il quarto turno con le vittorie di Genoa e Torino. I rossoblu si sono imposti in rimonta nel derby di Genova, dopo esser andati sotto nel primo tempo. Scamacca, protagonista di una doppietta nella seconda frazione di gioco, e Lerager hanno battuto la Sampdoria 3-1.

Il Torino ha avuto vita più facile contro la Virtus Entella. Zaza e Bonazzoli hanno siglato in due minuti le due reti che sono bastate per passare il turno.

Potrebbe interessarti anche >>> Supercoppa italiana, scelti data e stadio per Juventus-Napoli

Coppa Italia, il quadro degli ottavi di finale

coppa italia ottavi di finale
La Coppa Italia (GettyImages)

Le prossime partite si giocheranno a gennaio 2021, tra il 13 e il 20. Nei giorni scorsi hanno passato il turno la Spal, il Parma, il Cagliari, lo Spezia e la Fiorentina. L’Empoli vincerà a tavolino la sfida contro il Brescia, perché le Rondinelle hanno rinunciato alla trasferta, a causa dei positivi nel gruppo squadra.

Dunque, le ultime due squadre ad aver completato il quarto turno sono state Genoa e Torino. Per gli ottavi di finale, la Lega Serie A dovrà sorteggiare i club che giocheranno nel proprio stadio, nel caso in cui la sfida sia tra due compagini dello stesso campionato. Ecco il tabellone completo:

Atalanta-Cagliari
Lazio-Parma
Napoli-Empoli
Roma-Spezia
Inter-Fiorentina
Milan-Torino
Sassuolo-Spal
Juventus-Genoa

Potrebbe interessarti anche >>> Maradona, Napoli gli dedica lo stadio: il San Paolo pronto a cambiare nome

Impostazioni privacy