Melissa Satta, sotto il vestito niente: la foto che stuzzica i fan

Melissa Satta incanta con il vestito trasparente che nasconde il suo décolleté: la foto oscura e misteriosa che incanta i fan. 

L’incantevole modella sarda si è separata definitivamente qualche mese fa con Kevin Prince Boateng e attualmente non avrebbe nessun interesse a legarsi ad un nuovo uomo. Da giorni si sono alimentati rumors sul presunto flirt tra Melissa Satta e Stefano De Martino.

La showgirl ha partecipato al programma “Stasera tutto è possibile” e le voci sulla frequentazione ha suscitato molto imbarazzo in lei. Infatti, attraverso i suoi legali ha smentito sulla relazione tutta inventata con il conduttore napoletano ed ex compagno di Belen Rodriguez. Attualmente, Melissa è felicemente una mamma single, intenta a proseguire la sua carriera nell’ambito della moda, dove mostra tutti i suoi lati migliori.

Leggi anche >>> Sara Croce, le trasparenze esaltano il décolleté: la foto fa impazzire i fan

Melissa Satta, mozzafiato senza lingerie – Foto

Melissa Satta

Una meravigliosa foto pubblicata quando ormai il sole è tramontato e il buio vince la luce. La Satta ha incantato tutti i suoi follower con uno scatto seducente e misterioso. Priva di lingerie, la modella ha posato con un vestito trasparente mostrando le sue dolci curve.

La stupenda Melissa ha lasciato una descrizione enigmatica, ma che si abbina perfettamente all’immagine condivisa: “Nessuna tenebra dura per sempre….E anche nell’oscurità c’è sempre qualche stella…“. E la stella che brilla siamo sicuri sia lei. La star italiana per eccellenza.

In poco tempo, il suo post è stato inondato di cuori e da complimenti dai suoi milioni seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)