Francesca Cipriani infiamma i social: il décolleté è esagerato – Foto

La conduttrice de “La Pupa e il Secchione e viceversa” ricorda a tutti i suoi follower la serata finale del programma televisivo: così si mette in mostra Francesca Cipriani sui social. 

La bella showgirl sta vivendo una nuova relazione con un uomo. E’ stata stesso Francesca a rivelare il nome del suo frequentante – Massimo – ma non ha voluto dire altro: “Solo quando saremo una coppia stabile, parlerò“, avrebbe detto.

L’ex compagna del difensore Rami, dunque, sta vivendo un nuovo amore. Ma anche a livello professionale sta facendo grandi esperienze. La favolosa e simpatica Cipriani è al comando del programma televisivo “La Pupa e il Secchione e viceversa“, uno show a cui prese parte e vinse nel lontano 2010. Già lo scorso anno ha condotto il programma con Paolo Ruffini. Per quest’edizione, invece, è stata affiancata ad un altro comico: Andrea Pucci. E per la serata conclusiva, la bellissima “Pupa” ha voluto ricordare ai suoi follower di seguirla in televisione.

Leggi anche >>> Zoe Cristofoli, pazzesca in costume: la foto incanta anche Theo Hernandez

Francesca Cipriani, il décolleté è mozzafiato – Foto

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Gettyimages)

Una serata da non perdere. La conduttrice abruzzese ha annunciato ai suoi seguaci di Instagram di restare incollati alla tv per l’ultima puntata della “Pupa e il Secchione e viceversa“. La bella Francesca Cipriani, per l’occasione, ha indossato un elegante vestito tendente al bordeaux. Un abito che esalta le sue curve e che le dona un fascino senza eguali. La stupenda conduttrice incanta così il suo alto numero di follower, infiammandoli con uno scatto seducente. L’appuntamento sul piccolo schermo è rimandato a questa sera.

 

Impostazioni privacy