Sara Croce, lingerie rosso passione: la Bonas lascia senza fiato – Foto

Sara Croce in intimo incanta i suoi follower: la posa seducente della “Bonas” lascia senza fiato i seguaci, la foto sui social. 

Avanti un altro!” sta per tornare. Alla conduzione del programma sempre Paolo Bonolis, accompagnato dal maestro Luca Laurenti. Lunedì 8 marzo l’amato quiz televisivo andrà in onda nuovamente. Assieme al programma, ritornano anche i volti noti, i personaggi come Miss Claudia, la Bona Sorte e ovviamente, anche la Bonas Sara Croce.

La modella di Garlasco aveva già accennato sui social che avrebbe fatto parte del cast e sarà tra i personaggi di punta della trasmissione televisiva. La prossima sarà un edizione molto speciale per gli autori e i conduttori. Infatti, “Avanti un altro!” compie ben 10 anni.

In attesa della messa in onda delle puntate, la Bonas ha deliziato i suoi follower con uno scatto mozzafiato.

Leggi anche >>> Elodie da urlo: il vestito trasparente mostra tutto – FOTO

Sara Croce, meravigliosa in intimo: la foto che conquista i fan

Sara Croce da Instagram
Sara Croce da Instagram

La bellissima modella lombarda ha condiviso la foto in intimo e in pochissime ore ha conquistato grandi apprezzamenti dalla sua community social. Il rosso della lingerie richiama il colore del rossetto sulle labbra. Una tonalità che ricorda l’amore e la passione.

Sara Croce ha incantato i follower, risaltando il suo corpo e le sue dolci curve. Lo scatto seducente fa breccia nei cuori dei seguaci. Si aspetta una scoppiettante nuova edizione di “Avanti un altro!“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy