Elisabetta Canalis, bellezza magnetica: l’abito è trasparente – Video

Elisabetta Canalis pazzesca in abito trasparente: i follower restano incantati alla visione del video, il post social. 

Tra le più amate italiane del mondo dello spettacolo, tra le prime ad essere considerata una velina legata al mondo del pallone. Elisabetta Canalis è tra le donne più versatili del panorama televisivo italiano. Attrice, modella, presentatrice: insomma, una vera showgirl, a tutto tondo.

La stupenda indossatrice sarda da un po’ ha lasciato il piccolo schermo, per dedicarsi alla al mondo della moda. E così, Elisabetta quest’oggi ha dedicato un post su Instagram al cielo nuvoloso e uggioso. Lei, invece, appare raggiante e di una bellezza più unica che rara.

Leggi anche >>> Giulia De Lellis, incantevole in intimo: la foto lascia i fan senza fiato

Elisabetta Canalis, il fondoschiena incanta i follower – Video

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (gettyimages)

L’eleganza che contraddistingue la modella classe 1978 non ha eguali. Elisabetta ha messo in mostra, nel video postato sui social, la magnificenza del suo corpo. L’abito bianco esalta le forme del suo corpo, facendo luce sul fondoschiena della bella showgirl.

Ovviamente, i follower sono rimasti folgorati difronte a tali immagini e il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto. Numerose interazioni sotto il post, commenti e apprezzamenti di tantissimi utenti. E non poteva scegliere descrizione più adatta. Coperta da un vestito che ricorda le nuvole, lei un sole luminoso e sfolgorante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy