Ines Trocchia, esplosiva in costume: la modella cattura i fan – Foto

Ines Trocchia incanta i suoi follower con una serie di foto mozzafiato: gli scatti in costume nella sala degli specchi. 

Una bellezza mediterranea. Negli ultimi anni si è fatta apprezzare sui social per i suoi scatti mozzafiato. Nata a Nola nel 1994, Ines Trocchia è salita alla ribalta grazie ad alcuni programmi televisivi sportivi, come Tiki Taka. Tempo fa ha dichiarato di seguire il calcio, poiché è appassionata dell’Inter.

La giovane campana ha intrapreso la strada della moda, diventando un’indossatrice di successo. E’ riuscita rubare la scena su diverse riviste internazionali, oltre a quelle italiane, segno che anche all’estero ha attirato l’attenzione.

Non a caso, sul suo account social dimostra di avere grandi numeri. Infatti, Ines supera il milione di follower. E facile capire il motivo della sua fama. La modella sa come incantare il suo pubblico maschile.

Leggi anche >>> Eva Padlock, esagerata in bikini: l’ex ombrellina mostra i lati più belli – Foto

Ines Trocchia, irresistibile in costume – Foto

ines trocchia
Ines Trocchia (GettyImages)

Quest’oggi, in tenuta da mare, Ines Trocchia è riuscita a catturare l’attenzione di oltre trentamila persone. In un ambiente pieno di specchi che mettono in luce tutti i dettagli del suo fisico statuario, la modella italiana indossa un costume verde smeraldo, che esalta le sue curve.

Sotto al post, sono centinaia le interazioni dei fan, che restano incantati da questa bellezza irraggiungibile. Come descrizione della sua meravigliosa foto con il monokini verde, ha utilizzato alcuni versi di una canzone di Ava Max: “Questo è il prezzo che paghi se vuoi la mia magia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy