Ines Trocchia, shooting da urlo in costume: mostra i lati più belli – Foto

Ines Trocchia mozzafiato in costume da bagno: la showgirl napoletana incanta davvero tutti con il suo sensazionale fisico. 

Modella di successo, affermata anche a livello internazionale. Ines Trocchia è tra le indossatrici più importanti degli ultimi anni, grazie ai numerosi impegni con importanti case d’abbigliamento. Nata a Nola nel 1994, ha calcato anche i palcoscenici televisivi, come quelli di Sportitalia, ospite a Tiki Taka e da Chiambretti. Inoltre, ha ricoperto ruoli da protagonista in diverse riviste, dove ha catturato l’attenzione con scatti davvero sensazionali.

E anche nell’ultima carrellata postata sui social, non si è smentita. La showgirl napoletana ha conquistato i cuori dei suoi fan più affezionati.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova senza bikini: la modella incanta i follower al mare – Foto

Ines Trocchia, fisico da urlo: spettacolari le foto in costume

ines trocchia
Ines Trocchia (Gettyimages)

La modella campana ha postato quattro immagini mozzafiato in bikini, appoggiata ad un tronco d’albero. Una serie di foto che lasciano senza fiato dove mette in mostra tutti i suoi lati migliori. Non a caso, tra i commenti, anche Francesca Brambilla – la Bona Sorte di Avanti un Altro – apprezza con entusiasmo e fa i complimenti alla giovane napoletana.

Ines Trocchia stupisce tutti con il costume a due pezzi, che esalta le sue dolci curve ed il suo fisico scultoreo. In poche ore conquista migliaia di interazioni, tra like e commenti e scatena tutti i suoi follower, dai vip ai più comuni. Insomma, la modella mette d’accordo tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy