Inter-Cagliari, crash di DAZN: furia dei tifosi

Monta la protesta dei tifosi dopo i problemi riscontrati nella visione di Inter-Cagliari su DAZN. Un buco nero he accende la polemica dopo la recente asta per i diritti tv.

DAZN va in tilt e Inter-Cagliari diventa un grande vuoto nero per gli appassionati di calcio. Niente da fare per gli abbonati alla piattaforma che si è aggiudicata i diritti tv per il prossimo triennio, che non si è presentata nel migliore dei modi dopo la gare delle 12.30. Un buco nero che è durato a lungo ed è stato immediatamente discusso dai tifosi che hanno atteso su DAZN di vedere Inter-Cagliari. Invano.

I commenti sono infatti poco benevoli su Twitter ed alimentano i timori sulla prossima stagione, che sarà in esclusiva sulla piattaforma streaming. Troppo alto il rischio di pagare un abbonamento e di attendere invano di vedere la propria squadra impegnata in Serie A.

Leggi anche: Antonio Conte ci ricasca, una furia ai microfoni: All”Inter solo da perdere

Inter-Cagliari, DAZN nel mirino delle critiche: “Siamo sicuri che la trasmettano”

Monta la protesta dopo i problemi riscontrati da DAZN nella trasmissione di Inter-Cagliari. La partita non è visibile sulla piattaforma che è stata duramente criticata dagli appassionati di calcio. Monta la protesta, e la maggior parte dei post sono indirizzati alla prossima stagione. Un vuoto lungo, senza apparentemente nessun messaggio e neanche il codice d’errore.

Dopo circa 20 minuti è apparso il codice 10-000-000 e un messaggio di scuse per il problema riscontrato. La ricerca del codice porta ad alcuni accorgimenti da provare ad effettuare, che però portano ad un nulla di fatto.

La paura dei tifosi e di non riuscire a vedere neanche le gare delle ore 15, ma i maggiori timori sono rivolti alla prossima stagione, che vedrà la piattaforma web esclusivista nelle trasmissioni della Serie A. In molti stanno richiedendo un rimborso per i problemi riscontati nel match fra Inter e Cagliari.

https://twitter.com/Ste86bs/status/1381198295687630849

Impostazioni privacy