Chiara Nasti, senza veli è da urlo: fan innamorati di lady Zaniolo – Foto

Chiara Nasti favolosa senza veli: lady Zaniolo posta una foto che fa impazzire i fan. 

La modella napoletana da qualche mese frequenta Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Il calciatore sta rientrando da un brutto infortunio e da una relazione d’amore terminata non proprio al meglio. Infatti, è stato al centro del gossip per diverse settimane e diventerà padre poiché la sua ex aspetta un bambino.

Nel frattempo, il giocatore ha conosciuto Chiara Nasti, imprenditrice e indossatrice. La relazione tra i due va a gonfie vele, tant’è che la giovane campana è ben voluta dalla madre di Nicolò. Qualche volta le due donne sono state pizzicate dai fotografi e hanno trascorso del tempo libero insieme, magari per conoscersi meglio. Insomma, Chiara ha fatto breccia nel cuore del talento giallorosso, ma anche nella suocera. Da anni, invece, fa innamorare i fan con i suoi scatti e le sue pose affascinanti.

Leggi anche >>> Wanda Nara, il top è stretto e incanta i fan: l’argentina è esplosiva – Foto

Chiara Nasti si scopre: la foto senza veli conquista i follower

chiara nasti
Chiara Nasti (Gettyimages)

La showgirl è solita postare immagini attraenti, ma questa volta si è davvero superata. La giovane modella ha condiviso sulla sua pagine ufficiale di Instagram una foto in déshabillé. Chiara Nasti mostra le sue curve, coperte dai propri guanti viola. La compagna del centrocampista della Roma incanta senza veli, e dimostra un fisico scultoreo che ha fatto impazzire i suoi follower. Inoltre, il suo dolce viso angelico cattura l’attenzione dei seguaci, che ritengono fortunato il calciatore ad aver intrapreso la relazione con Nasti.

Numerosi sono i like e gli apprezzamenti. La campana ha ricevuto in pochissimo tempo dalla pubblicazione tantissimi commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy