Eva Padlock, esplosiva in costume: lo shooting fa impazzire i fan – Foto

Eva Padlock incanta i suoi follower con un costume strettissimo e delle pose ammaliante: l’ex ombrellina della Moto GP lascia tutti senza fiato. 

La modella spagnola ha pubblicato un nuovo post e i fan sono letteralmente impazziti sui social. Non tutti conoscono Eva Padlock, ma chi segue i motori sa bene di chi si tratta. E’ una ex ombrellina della Moto GP, che impreziosiva la griglia di partenza dei circuiti internazionali e riparava dal sole i piloti, prima della gara. Successivamente è riuscita a conquistare grande notorietà posando per alcune riviste, anche una nota sportiva americana.

La top model ha un profilo sui social decisamente importante, con quasi due milioni di follower, pronti a interagire sotto i suoi post provocanti. E così, anche oggi ha regalato una serie di foto ai seguaci, che in massa hanno cliccato like o scritto messaggi.

Leggi anche >>> Fabrizia Santarelli a Calciopolis: “Così sono diventata tifosa del Milan”

Eva Padlock, sbalorditiva in costume: fan senza parole – Foto

eva padlock
Eva Padlock (Screen da Instagram)

L’indossatrice iberica lascia senza fiato ogni qualvolta posti uno scatto. Questa volta, Eva Padlock ha sfoggiato un bikini strettissimo, che esalta le sue curve. La modella spagnola è testimonial del marchio Fashion Nova e come spesso accade, ha condiviso una fotogallery in cui ha posato con un costume multicolore e i fan sono rimasti letteralmente folgorati.

L’ex grid girl sinuosa e formosa mette in risalto l’intera fisicità che possiede, dando valore al suo corpo sbalorditivo, come commenta qualcuno. E infatti, ci sono solo apprezzamenti sotto le sue immagini. I seguaci restano senza parole e intasano il suo profilo social di cuori e fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy