Ines Trocchia in intimo sorprende i fan: la top model mostra tutto – Foto

Ines Trocchia come una dea in completo intimo: la modella italiana sorprende tutti senza veli, la foto che fa impazzire i fan. 

La modella di Nola vizia i suoi follower con alcuni scatti mozzafiato. Il suo profilo Instagram è pieno di immagini artistiche, dove si mostra senza veli o con costumi molto aderenti. Ma questa volta, Ines Trocchia sembra aver conquistato l’attenzione dei suoi fan con uno shooting a dir poco incredibile.

La modella campana ha cominciato a calcare i palcoscenici televisivi sportivi – Sportitalia, il programma TikiTaka – per poi approdare sulle riviste internazionali e diventare una top model di rilievo, una delle più acclamate del momento. Di recente ha stupito tutti al volante della Ferrari – due bellezze tutte italiane – ma quest’oggi si è davvero superata.

Leggi anche >>> Eva Padlock, esplosiva in costume: lo shooting fa impazzire i fan – Foto

Ines Trocchia, la scena sui social fa impazzire i fan – Foto

ines trocchia
Ines Trocchia (Gettyimages) (1)

La showgirl classe 1994 ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram una foto di spalle, con in mano un cestino di vimini, intenta a stendere il bucato. La modella nolana indossa un completo intimo molto stretto, che esalta le sue curve e il fondoschiena. Ines Trocchia, in un’ambiente che ricorda l’aperta campagna, regala degli scatti mozzafiato ai quali i fan non resistono dal commentarli.

Infatti, i suoi seguaci hanno riempito di like e hanno interagito con il post della top model. “E’ tempo di bucato” – scrive Ines sui social – e i follower impazziscono tra commenti ironici e grandi apprezzamenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy