Federica Nargi, meravigliosa in lingerie: lady Matri folgora i fan – Foto

Federica Nargi incanta i suoi follower con una foto meravigliosa in intimo: la compagna di Alessandro Matri folgora i seguaci con il suo sguardo. 

Una vita tra tv, passerelle e partite di calcio. Già, perché dal 2009 Federica Nargi è legata al mondo del pallone, in particolare è legata con l’ex attaccante Alessandro Matri. La bellissima modella romana è diventata celebre come velina, al fianco di Costanza Caracciolo attuale partner di un altro bomber: Christian Vieri.

Da anni è un volto noto nel mondo pubblicitario. Ha ricoperto il ruolo di testimonial di tantissime aziende, svariati prodotti tra cosmetici ed intimo, regalando ai suoi ammiratori sempre scatti affascinanti. E così, anche sul web non si smentisce.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova, shooting al mare irresistibile: il bikini è stretto – Foto

Federica Nargi, stupenda in intimo: la foto conquista i fan

federica nargi
Federico Nargi (Gettyimages)

La meravigliosa top model italiana ha conquistato i cuori dei suoi fan con uno scatto da urlo. L’ex velina ha postato una foto sul suo account social, nella quale si disfa della camicia e resta in intimo. L’immagine ritrae una splendida Federica Nargi, la quale dimostra un fisico scultoreo e un viso incantevole. Il suo sguardo ammalia i follower, che restano affascinati e manifestano il loro amore tramite like e commenti.

Infatti, i numeri di Federica su Instagram sono importanti: in poche ore raggiunge quasi 50 mila cuori per la foto in intimo condivisa quest’oggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy