Lucia Javorcekova, shooting al mare irresistibile: il bikini è stretto – Foto

Lucia Javorcekova sorprende i follower con una serie di foto mozzafiato: la modella in bikini è irresistibile. 

L’estate è alle porte. Ormai la Primavera si è portata con sé le fredde giornate invernali ed è possibile trascorrere giornate al mare, al sole, facendosi trovare preparati già all’arrivo della prossima stagione. E la modella slovacca non si fa sfuggire quest’occasione. Inoltre, ha appena raggiunto le 30 primavere, ma si mostra più in forma che mai.

Lucia Javorcekova è celebre sul web per le sue foto accattivanti, che hanno conquistato i cuori di migliaia di follower. Ha cominciato un po’ per gioco sui social per poi diventare una vera e propria icona. Si può definire un’influencer a tutti gli effetti, visti i numeri raggiunti su Instagram e non solo. Ma Lucia è anche una top model ed è proprio per questo che è stata protagonista di una galleria mozzafiato di foto in costume.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, rottura con Can Yaman? Nuova fiamma nel calcio

Lucia Javorcekova, una dea in costume: il panorama è mozzafiato – Foto

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Screen da Instagram)

L’indossatrice slovacca ha postato sul suo account ufficiale una serie di foto da lasciare senza fiato. Tutti gli scatti la ritraggono rigorosamente in bikini, in riva al mare o tra le onde che le accarezzano il suo meraviglioso corpo. Lucia Javorcekova mette in mostra tutti i suoi lati più belli ed il costume valorizza le sue curve ed il fondoschiena.

Le pose sul bagnasciuga hanno incantato i suoi fan, che in massa hanno commentato e interagito con il post. Numerosi i like, più di 70 mila per una sequenza di immagini da urlo.

Impostazioni privacy