Ines Trocchia spettacolare: una dea sotto la doccia – Video

Ines Trocchia favolosa sotto la doccia: la modella regala un video mozzafiato ai suoi fan in un bagno all’aperto. 

Si tratta di una delle top model più acclamate a livello internazionale. Ines Trocchia ha cominciato a farsi notare in alcuni programmi sportivi, per poi comparire sulle copertine di riviste e infiammare i lettori. L’indossatrice campana è molto popolare sui social, dove di tanto in tanto posta foto mozzafiato. Di recente ha pubblicato uno shooting a bordo della vettura più famosa d’Italia, rendendo omaggio alla rossa Ferrari, esaltando le sue doti fisiche.

Ma anche quest’oggi, la modella di Nola classe 1994 ha deliziato i suoi follower con un meraviglioso video sotto la doccia.

Leggi anche >>> Fabrizia Santarelli in lingerie: la “Bona Sorte” mora è pazzesca – Foto

Ines Trocchia, spettacolo naturale: la doccia che incanta i fan – Video

ines trocchia
Ines Trocchia (Gettyimages)

E’ tra le bellezze mediterranee più celebri del momento ed è facile capirne il motivo. Ines Trocchia ha postato un breve video, intenta a farsi una doccia e indossando solo l’intimo inferiore. La modella italiana ha esaltato il suo fisico e le sue curve prorompenti, rendendosi protagonista di questo bagno all’aperto, circondata dalla natura.

Ines ci tiene a sottolineare l’originalità del suo corpo, una bellezza divina senza alcun ritocco. Infatti, nella descrizione del post su Instagram scrive “Natural nature“, realizzando il gioco di parole con l’ambiente paesaggistico circostante, ricoperto di alberi e piante.

E così, la top model ha incantato i suoi seguaci, che in pochissimo tempo hanno assaltato il suo profilo, con interazioni e migliaia di like.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy