Finale Champions Chelsea-City, splendido gesto dello sceicco Mansour

La data della finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City si avvicina. L’atto conclusivo del torneo in scena a Porto, dove i tifosi dei citizens possono recarsi… a costo zero. Splendido gesto dello sceicco e proprietario del club Mansour, che si sobbarca le spese di viaggio. 

Una partita che è già di per sé storica. Atto conclusivo inedito per la Champions League, che per la prima volta vedrà contendersi la coppa più affascinante da Chelsea e Manchester City. I citizens alla prima finale europea, con Guardiola che sogna il tris dopo le due Champions già conquistate nei tre anni al Barcellona.

Leggi anche–> Francia, Benzema vicino al ritorno in nazionale 

Si giocherà al Do Dragao di Porto, dopo che la Uefa che predisposto lo spostamento di sede data la difficoltà logistica e organizzativa di Istanbul.

Finale Champions League, Mansour paga la trasferta

Lo sceicco Mansour, per questa prima volta storica della sua squadra, ha voluto fare un grosso regalo ai quasi 4000 tifosi del City che decideranno di volare a Porto per assistere al match. Volo e alloggio pagato direttamente dal club per i fortunati che potranno assistere dal vivo alla finale di Champions. “È incredibilmente importante che il maggior numero possibile di tifosi abbia l’opportunità di assistere a questa gara speciale” ha dichiarato il proprietario del Manchester City attraverso una nota diramata dal club inglese.

Impostazioni privacy