Chi è Tini Stoessel, la cantante che fa girare la testa a Correa – Foto

Joaquin Correa starebbe flirtando con una famosa artista sudamericana: chi è Tini Stoessel, la cantante che sta facendo girar la testa al Tucu.

Desiré Cordero è acqua passata. Joaquin Correa ha superato la rottura del rapporto con la modella spagnola e ora sarebbe in contatto con Tini Stoessel, cantante e attrice argentina. Tini è solo il nome d’arte. Il suo vero nome è Martina, ma è meglio nota nel ruolo di Violetta. Infatti, si tratta proprio dell’interprete della telenovela Disney che ha appassionato migliaia di ragazzini.

Tini Stoessel ha iniziato la sua carriera nel “Mondo di Patty“, per poi ricoprire il ruolo di protagonista nella fortunata serie televisiva argentina, anche per spettacoli teatrali. Nel frattempo non ha mai mollato il canto, e così ha pubblicato singoli e ed album.

L’artista sudamericana ha notevole successo in tutto il mondo ed è super-seguita sui social network. Ma come ha fatto Tini Stoessel a conoscere Joaquin Correa? Dall’Argentina la spiegazione.

Leggi anche >>> Buffon-D’Amico, la casa spettacolare in campagna: dove abita la coppia

Tini Stoessel e Joaquin Correa, com’è nato il flirt?

tini stoessel violetta
Chi è Tini Stoessel, cantante che ha stregato Joaquin Correa (GettyImages)

Secondo quanto riportato da America Tv, i due si seguono su Instagram e avrebbero cominciato a scambiarsi like negli ultimi tempi. Il Tucu potrebbe aver fatto breccia nel cuore di TINI, cantante da 15 milioni di follower e con un futuro assicurato nel mondo della musica. Attualmente, l’artista produce dischi sotto l’etichetta di Hollywood Records, la stessa di Demi Lovato, e quella passata di Miley Cyrus e Selena Gomez.

Tini Stoessel e Joaquin Correa sono più o meno coetanei, con il calciatore leggermente più grande (di appena tre anni) ed entrambi sono argentini. Appena sarà finita la stagione calcistica potranno finalmente incontrarsi e scoppierà l’amore? Chissà. Di certo i riflettori saranno tutti puntati su di loro, forse anche più di altre coppie più famose come Icardi-Nara o Cristiano-Georgina.

Ecco chi è la cantante che avrebbe stregato el Tucu, il giocatore della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)

Impostazioni privacy