Juventus-Lazio fuori dal campo: da Georgina a Jessica, la sfida tra wags

Juventus e Lazio è una gara che promette grande spettacolo dentro e fuori dal campo: la sfida tra le wags bianconere e biancocelesti.

Juventus e Lazio si affrontano questa sera all’Allianz Stadium. Le due squadre hanno obiettivi diversi. Mentre i bianconeri concorrono per lo scudetto, i biancocelesti cercano di risalire posizioni in classifica e agguantare la qualificazione in Champions League per il secondo anno di fila. Tutto passerà attraverso questi tre punti in palio.

Juventus-Lazio è anche una sfida bellissima, soprattutto fuori dal campo: chi sono le wags che infiammano i follower sui social.

Leggi anche >>> Sara Croce, lingerie rosso passione: la Bonas lascia senza fiato – Foto

Le wags bianconere

Punta di diamante della formazione di Andrea Pirlo, Cristiano Ronaldo da tempo è accompagnato dall’affascinante Georgina Rodriguez. La modella sudamericana ha raccontato in una recente intervista di sentirsi fortunata e coglie sempre l’occasione di essere attiva per il sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Da poche ore, Alvaro Morata ha festeggiato il compleanno della sua amata Alice Campello. L’influencer italiana ha fatto breccia nel cuore dello spagnolo…ma anche in quello dei tifosi della Juventus.

A completare il tridente offensivo bianconero, c’è Dybala. Attualmente, l’attaccante argentino è alle prese con un infortunio, e infatti non potrà disputare il match contro la Lazio. Fortuna che c’è al suo fianco Oriana Sabatini.

Le wags biancocelesti

Natalija Ilic è la compagna di Milinkovic Savic. Ha studiato medicina in Serbia, prima di trasferirsi in Italia. La giovane ragazza del “Sergente” è un’esplosione di rara bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @natalija_ilic_

Jessica Melena è tra le wags più conosciute in Italia. Lei e Ciro Immobile si conoscono da anni, da quando il calciatore indossava la maglia del Pescara. Jessica è ormai famosa per “disturbare” l’attaccante, appassionato di Play Station. Più di una volta ha ripreso le reazioni esilaranti del bomber alle prese con la console. Simpatica, bella e prima tifosa della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Il difensore Wesley Hoedt è compagno della cantante Emma Heesters, una delle novità musicali d’Europa. Anche lei olandese, si dedica al genere pop. Nei Paesi Bassi ha ottenuto grandi successi negli ultimi anni, e magari spera di raccogliere gli stessi risultati anche in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heesters (@emmaheesters)

Impostazioni privacy