Mbappé lascia il PSG: Griezmann annuncia la nuova squadra – Video

Antoine Griezmann annuncia la nuova squadra di Kylian Mbappé: la reazione dell’attaccante del PSG è esilarante. 

La Nazionale francese è tra le favorite alla conquista di Euro 2020. Non ci sono dubbi che la rosa sia altamente competitiva, d’altronde la Francia detiene il titolo di Campione del Mondo del 2018 e dovrà farsi rispettare anche sul territorio europeo.

Il clima all’interno dello spogliatoio è molto disteso, pur essendoci grandi campioni che nei club sono leader indiscussi e abituati a primeggiare. Il segreto per vincere queste rassegne è proprio il gruppo, ma a quanto pare Didier Deschamps è riuscito a creare una squadra coesa ed unita verso l’unico obiettivo.

E a proposito di campioni, tra le stelle più importanti della Nazionale francese ci sono Kylian Mbappé e Antoine Griezmann. L’attaccante del PSG è stato preso di mira dal proprio compagno durante un viaggio in aereo ed è arrivato l’annuncio shock, ripreso dalle telecamere dello staff della federazione.

Leggi anche >>> Europei, gli avversari dell’Italia: Gareth Bale e le auto, sua grande passione

Griezmann acquista Mbappé per 134 milioni di euro: la reazione inaspettata

griezmann mbappé
Griezmann e Mbappé (GettyImages)

Durante un viaggio, la FFF Tv ha ripreso le “imprese” dell’attaccante del Barcellona su Football Manager, famoso videogioco calcistico. Antoine Griezmann si è divertito a raccontare le sue gesta da allenatore del Newcastle, squadra con il quale ha vinto ben cinque titoli: Premier League, FA Cup, League Cup, Champions League e Supercoppa.

Dopo essersi vantato di fronte alle telecamere dei suoi successi, Griezmann si è girato verso Mbappé dicendogli: “Ti ho acquistato al Newcastle per 134 milioni“. La reazione del centravanti del PSG è tutt’altro che sorpresa: resta impassibile. Poi afferma con sicurezza: “Non fa molto caldo lì“.

Il calciomercato di Kylian Mbappé sarà lungo e non sarà certo il Newcastle ad acquistare le sue prestazioni. Il presidente del Paris Saint-Germain ha dichiarato di recente di essere in fase avanzata con il suo calciatore per il rinnovo del contratto, ma il sogno dell’attaccante è quello di indossare la maglia del Real Madrid. La città spagnola è molto calda, potrebbe essere una destinazione gradita al francese.

 

Impostazioni privacy