Belgio-Portogallo, che sfida tra wags: tifose speciali per De Bruyne e Felix

Quali sono le wags più belle della sfida tra Belgio e Portogallo: lady De Bruyne e Joao Felix hanno due tifose speciali.

L’Italia attende con ansia il prossimo avversario dei quarti di finale che sarà una tra Belgio e Portogallo. Le due Nazionali si affrontano a Siviglia questa sera in un match che si preannuncia ricco di spettacolo. Basti pensare al tasso tecnico elevato tra i calciatori che scenderanno in campo: da una parte Lukaku, dall’altra Cristiano Ronaldo.

Ma è anche una sfida che si gioca fuori dal campo. Le stupende wags di Belgio e Portogallo stanno accompagnando i propri partner in questo Euro 2020 e non smettono di incantare i social a colpi di foto. Tra le più belle, ci sono le compagne di De Bruyne e Joao Felix, due protagonisti delle Selezioni.

Leggi anche >>> Italia-Austria, Jessica Melena e Shalimar Heppner wags della sfida – Foto

Wags Belgio-Portogallo, Michele vs Margarida

De Bruyne solo un giorno fa ha festeggiato a distanza l’anniversario con la sua compagna Michele Lacroix. I due si sono sposati nel 2017 e hanno subito costruito una grande famiglia composta da tre bambini. La bellissima Michele è belga, originaria di Genk ed è modella e madre a tempo pieno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michèle De Bruyne (@lacroixmichele)

Ma c’è un’altra modella bionda entrata nel cuore dei tifosi del Portogallo. Si tratta di Margarida Corceiro, fidanzata del giovane attaccante Joao Felix. L’attrice e modella ha seguito il bomber dell’Atletico Madrid a Budapest, dove il Portogallo ha disputato la prima partita vinta 3-0.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margarida Corceiro (@magui_corceiro)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margarida Corceiro (@magui_corceiro)

Impostazioni privacy