Pippo Inzaghi diventa papà: chi è la fidanzata dell’allenatore

Pippo Inzaghi diventerà papà: tutto sulla compagna che presto diventerà anche mamma. 

Pippo Inzaghi diventa papà (GettyImages)

Nuova avventura e grandi notizie. Pippo Inzaghi presto comincia la stagione alla guida del Brescia in Serie B e diventerà anche papà. L’allenatore delle Rondinelle ha postato qualche ora fa la foto con la compagna e ha annunciato la lieta novella ai suoi follower.

E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo – Scrive su Instagram l’ex attaccante del Milan – Allora capisci che sarà per sempre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Il mister non è sposato, ma è legato sentimentalmente da 3 anni con Angela Robusti. Scopriamo nel dettaglio chi sarà la mamma del baby Inzaghi.

Leggi anche >>> I segreti di Isco, dalla fidanzata attrice alla dieta particolare

Chi è la fidanzata di Pippo Inzaghi

pippo inzaghi papà
Filippo Inzaghi (GettyImages)

Pippo Inzaghi e Angela Robusti si sono conosciuti nel 2018. Si tratta di un’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente impegnata come wedding planner. Prima di questa dolce love story, l’ex bomber rossonero ha avuto diverse relazioni con donne dello spettacolo: da De Grenet a Manuela Arcuri, poi Sara Tommasi e Alessia Ventura.

Pippo e Angela hanno raggiunto una stabilità di coppia ideale, tant’è che allargheranno la propria famiglia. Lei è più giovane. E’ nata ad Udine nel 1990, ha mosso i primi passi nel mondo della moda e ha partecipato anche a Miss Italia nel 2012. Ora organizza eventi e matrimoni ed è ancora una modella. Dunque, Pippo Inzaghi diventerà per la prima volta papà di uno splendido bebé. Il prossimo passo? Forse sarà proprio il matrimonio, magari organizzato dalla futura moglie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)

Impostazioni privacy