Diletta Leotta e Can Yaman uniti più che mai: “Quelle notti magiche…”

Diletta Leotta e Can Yaman hanno festeggiato in maniera originale: che cosa ha fatto la coppia per celebrare la vittoria dell’Italia a Euro 2020.

diletta leotta can yaman
Diletta Leotta (GettyImages)

Diletta Leotta e Can Yaman stanno trascorrendo le vacanze assieme. La conduttrice e l’attore hanno vissuto il girone degli Europei da avversari, poiché l’Italia ha dovuto affrontare la Turchia. Tuttavia, la Nazionale Azzurra ha proseguito il torneo, andando a conquistare la coppa a Wembley contro l’Inghilterra.

Ma ovviamente, lei ha continuato a seguire con passione tutte le partite della squadra di Mancini ed è riuscita a far appassionare anche il “nemico” in casa, tifoso avversario all’esordio di Euro 2020. Al termine della finale di Londra, la stupenda presentatrice di DAZN ha postato una foto con il suo fidanzato e ha mostrato a tutti i fan il suo volto.

Leggi anche >>> Vialli e le nuove “Notti Magiche”: la malattia, il rito e il sogno con Mancini

Diletta Leotta e Can Yaman col volto tricolore: “Notti Magiche”

diletta leotta can yaman
Diletta Leotta ride (Gettyimages)

Diletta Leotta e Can Yaman hanno guardato la partita assieme ad amici. Tutti i presenti hanno celebrato l’Italia con la faccia dipinta dal colore della bandiera. Anche l’attore turco non si è tirato indietro, anzi ha fatto molto di più. L’intero viso ricoperto di verde, bianco e rosso, addirittura anche il collo. Insomma, il fascino del celebre vip è stato ricoperto dal tricolore.

La stupenda conduttrice ha sfoggiato un outfit floreale e ha colorato labbra e guance di verde, bianco e rosso. Diletta ha postato nelle storie Instagram del suo account la festa con i suoi amici e ha ringraziato il ct Mancini per aver fatto gioire un Paese intero.

Impostazioni privacy