Miss Claudia senza filtri e senza inganni: fan incantati sui social – FOTO

Miss Claudia fa impazzire i suoi fan con una foto “Senza filtri e senza inganni”: l’immagine che ha folgorato i follower.

miss claudia ruggeri
Claudia Ruggeri (Screen Instagram)

Claudia Ruggeri continua ad incantare suoi social. La modella e protagonista del cast di Avanti un Altro ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower per le ultime foto postate sul suo account. Infatti, di recente ha pubblicato diversi post al mare, immagini che hanno catturato l’attenzione dei follower e dei suoi fan che la seguono da anni.

Miss Claudia – così nota nel programma televisivo condotto da Paolo Bonolis – è un volto noto della tv italiana. Ha iniziato la sua carriera con Domenica In per seguire il suo amico e presentatore Bonolis nelle sue varie esperienze in Mediaset, fino al quiz pre-serale oramai arrivato alla sua decima edizione.

Insomma, la modella romana non è certo sconosciuta e i numeri suoi social lo dimostrano: supera un milione di follower su Instagram. Proprio su questa piattaforma ha pubblicato questa mattina una foto pazzesca in costume da bagno, che ha letteralmente folgorato i suoi seguaci.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi, il bikini fa impazzire i fan: “Vi svelo il segreto” – Foto

Miss Claudia è una favola sugli scogli: “Senza filtri” – Foto

miss claudia
Miss Claudia (Screen da Instagram)

Claudia Ruggeri ha posato sugli scogli, mostrando il suo fisico e le sue doti naturali. L’indossatrice classe 1983 ha realizzato uno shooting magnifico e questa mattina ha condiviso con i fan una foto: “Senza filtri e senza inganni“, come da lei stesso dichiarato.

I follower impazziscono e nei commenti scrivono diversi apprezzamenti alla bella Miss Claudia. “Perfezione pura“, “Cendodiciotto” scrive scherzosamente qualcun altro, citando un vecchio video virale del web. Per un altro utente ancora, invece, è “Divina” più che Miss. Insomma, la modella fa il pieno di like.

Impostazioni privacy