Mercato Milan, rinnova la stella? Tutte le condizioni

Mercato Milan: la dirigenza rossonera è in trattativa con il proprio gioiello per il rinnovo di contratto, a seguire tutti i dettagli.

In questa finestra di mercato il Milan si sta muovendo parecchio. Sono già molti i colpi portati a termine dalla dirigenza meneghina e sembra che non sia ancora finita l’opera di rivoluzione rossonera. Infatti ci sono ancora dei dettagli da chiarire riguardo ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori. Un talento del Milan, ha richiesto un ingente aumento di stipendio. Scopriamo di chi si tratta e se il club rossonero è disposto ad accontentarlo.

Mercato Milan, rinnovo in arrivo per il talento rossonero?

Franck Kessié in campo con la maglia del Milan
Franck Kessié (GettyImages)

Il Milan deve iniziare a blindare un po’ di propri talenti. Al momento la dirigenza rossonera è in trattativa con Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano nell’ultima stagione è diventato un punto saldo del Milan, che non ha intenzione di perderlo. Kessié ha un contratto che lo lega a Milano fino maggio 2022 e percepisce uno stipendio di 2.2 milioni di euro a stagione. L’ivoriano vuole un notevole aumento di stipendio, si parla di un contratto che prevede 6 milioni di euro a stagione. I rossoneri invece hanno proposto un accordo poco superiore ai 4 milioni, offerta non accettata dal numero 79.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kaio Jorge, tre club italiani si sfidano: il Santos apre i saldi. Il nuovo prezzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Warren Bondo: vuole il Milan, ed è nato nel giorno del “genio”

Le possibilità di rinnovo

Al momento il centrocampista classe 96 sta in Giappone per disputare le Olimpiadi2020 e la trattativa sembra essersi arrestata. Certo è che il club rossonero deve sbrigarsi a trovare un accordo con il giocatore visto l’interesse della scena europea su Franck Kessié. La vicenda però sembra essere molto diversa da quella di Gianluigi Donnarumma, infatti la volontà del giocatore di rimanere è presente e anche il Milan ha l’intenzione di formalizzare al più presto il contratto con il giocatore ivoriano. La dirigenza quindi potrebbe andare incontro alle esigenze di Kessié e chiudere la questione di quest’ultimo una volta terminata l’esperienza del classe 96 alle Olimpiadi.

Impostazioni privacy