Elisabetta Canalis baciata dal sole: la posa in bikini è mozzafiato – Foto

Elisabetta Canalis regala una serie di scatti mozzafiato della sua estate: la foto in bikini fa impazzire i suoi follower.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (GettyImages)

La bellissima modella sarda ha incantato i follower con uno scatto sui social mozzafiato. Elisabetta Canalis si gode l’estate 2021 tra mare e la presenza di amici. L’attrice si è fatta immortalare in alcuni bellissimi attimi di questa calda stagione e ha condiviso questi istanti con tutti i suoi follower.

E’ chiaro che la bellissima modella e showgirl italiana sia ancora tra le più belle donne dello spettacolo del nostro Paese e lo dimostra ancora su Instagram. Elisabetta – il prossimo settembre compirà 43 anni – continua a lasciare senza parole i suoi follower.

Leggi anche >>> Dayane Mello in bikini, la modella irresistibile al mare: e quel tatuaggio…

Elisabetta Canalis, che scatti: le foto dell’estate dell’ex velina

elisabetta canalis
Canalis, modella ed ex velina (GettyImages)

La foto con uno sgargiante bikini giallo conquista il cuore dei seguaci. Elisabetta Canalis dimostra la grandissima forma fisica anche in questa estate 2021 e lascia di stucco i follower che commentano e apprezzano tutti gli scatti condivisi. Tra foto di sé e foto del cane, di pesciolini sott’acqua e del panorama marino mozzafiato, la showgirl rende visibile a tutti i momenti della sua vacanza, passata in piacevole compagnia.

In tutte le lingue del mondo, da “bellissima” a “so beautiful”, fino a “hermosa” arrivano i complimenti per la stupenda ex velina. E così, Elisabetta fa ancora centro.

Impostazioni privacy