In Manchester Leeds vola di tutto: clamorosa rissa prima del match – VIDEO

É accaduto di tutto in Manchester United Leeds: 6 gol e botte da orbi nella clamorosa rissa prima della partita.

pogba manchester record
Manchester United, pesante rissa prima del match con il Leeds (Getty Images)

Botte da orbi in una rissa incredibile fra tifosi prima di Manchester United Leeds. In campo i Red Devils hanno dominato l’incontro, trascinati dalla furia di Pogba e Bruno Fernandes. Prima della partita però è accaduto di tutto fuori dal pub. Nel violento scontro fra tifoserie sono volati oggetti di qualsiasi tipo, e c’è voluto un massiccio intervento per riportare la calma. In Inghilterra già si riapre il dibattito sui tifosi agli stadi. Neanche il tempo di riaprire gli impianti, e già è accaduto di tutto. Come testimonia l’incredibile video con le riprese registrate dall’interno del pub.

Manchester Leeds, il video degli scontri: tifosi inferociti

pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Quello che doveva essere il giorno della ripartenza si è trasformato in un caos senza fine. Fra tifosi del Manchester e del Leeds è infatti scoppiata una rissa clamorosa prima della partita. I sostenitori delle due squadre sono venuti a contatto davanti ad un pub, che si è trasformato nel teatro di violenti scontri.

Leggi anche: Barcellona che caos, Piqué demolisce Messi: cosa sta accadendo

É volato di tutto. Tavolini, sedie, ma anche colpi proibiti nella furia ripresa da vicino da alcune persone che hanno trovato rifugio all’interno del locale. Le immagini sono infatti molto pesanti e testimoniano quanto il match che sanciva la riapertura totale dell’Old Trafford, si sia trasformato in un grosso ring.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OCWsport (@ocwsport)

Impostazioni privacy