Lorenzo Pellegrini, chi è Veronica Martinelli: la splendida moglie del centrocampista

Scopriamo qualcosa in più su Veronica Martinelli, la moglie di Lorenzo Pellegrini centrocampista della Roma.

Lorenzo Pellegrini in primo piano
Lorenzo Pellegrini (GettyImages)

Lorenzo Pellegrini nasce a Roma nel 1996, è un giocatore di ruolo centrocampista della Roma, squadra di cui è anche capitano. Pellegrini inizia la sua carriera calcistica prima all’Almas Roma, per poi passare alle giovanili della Roma. Esordisce in Serie A nel 2015 con la squadra giallorossa. Nello stesso anno passa al Sassuolo a titolo definitivo e viene riacquistato in seguito dai giallorossi nel 2017.

Il classe 96 è considerato uno dei giocatori più importanti della formazione romana, è un interno di centrocampo molto abile sia nella fase di impostazione del gioco che in quella di interdizione, ha un ottima visione di gioco ed è anche molto forte negli inserimenti e nel tiro dalla distanza. Nell’ultimo periodo con i giallorossi ha ricoperto il ruolo di trequartista. Il giovane capitano della Roma nella vita privata è papà di due bambini, avuti da Veronica Martinelli, moglie del calciatore romano. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

La moglie di Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegini e Veronica Martinelli mentre si baciano
Lorenzo Pellegini e Veronica Martinelli (Instagram)

Il centrocampista giallorosso, conosce Veronica Martinelli in adolescenza e dopo 7 anni di fidanzamento il 22 maggio 2018 consacrano i loro amore sposandosi. Nel 2019 nasce la loro prima figlia di nome Camilla, mentre quest’anno la famiglia si è allargata nuovamente con l’arrivo del piccolo Thomas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luciano Spalletti teme il Venezia: il passato non lo aiuta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le donne di Pedro: dalla ex moglie alla nuova compagna

La moglie di Pellegrini è molto attiva sui social, il suo account Instagram conta ben 30mila follower. Nel profilo di Veronica Martinelli, ci sono molte foto di vita quotidiana, di luoghi che visita e di certo non mancano anche le foto di famiglia. La moglie del centrocampista è anche una grande appassionata di viaggi, a dimostrarlo anche le foto postate dei social. Un’altra passione della Martinelli sono gli animali, in special modo i cani.

 

 

Impostazioni privacy