Calciomercato, Milan sulla stella del City: Mendes dirige la trattativa

Calciomercato: nuovo colpo di mercato per i rossoneri, Jorge Mendes ha preso le redine della trattativa. Tutti i dettagli.

Calciomercato, Frederic Massara e Paolo Maldini seduti in panchina
Frederic Massara e Paolo Maldini (GettyImages)

La Serie A è ripartita, il Milan disputerà domani la sua prima gara contro la Sampdoria. I rossoneri però non hanno ancora trovato il centrocampista che serve a Pioli. Nel mentre dall’Inghilterra arriva un indiscrezione di mercato che vede il club di Milano protagonista. Infatti secondo quanto riportato da calciomercato.it i rossoneri starebbero pensando ad acquistare un top player per il loro centrocampo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Calciomercato, il Milan su un giocatore del City

Bernardo Silva in campo con il Manchester City
Bernardo Silva (GettyImages)

La rosa rossonera ha bisogno di un nuovo trequartista e la dirigenza meneghina sta facendo tutto il possibile per dare a Stefano Pioli il giocatore di cui ha bisogno. Attualmente gira una voce di mercato che riguarda il Milan piuttosto interessante, secondo la quale il club rossonero potrebbe prendere il centrocampista del Manchester City Bernardo Silva. Il classe 94 assistito di Jorge Mendes, non è contento dell’arrivo di Grealish nel club di Manchester, visto che il giocatore da 117 milioni potrebbe togliere molti minuti di gioco al centrocampista portoghese.

Per questo motivo il City potrebbe cedere Silva così da investire il denaro guadagnato su Harry Kane. I rossoneri hanno proposto al club inglese un prestito biennale di 17 milioni di euro più un riscatto da 30 milioni, facendo salire la trattativa fin sopra i 50 milioni. Ai rossoneri serve assolutamente un rinforzo a centrocampo e questo malcontento potrebbe portare il Milan a fare un colpo da da 90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan occhio agli ultimi precedenti: la Sampdoria è pronta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pellegri verso il Milan, la fidanzata è famosa: il padre allena in Serie A

Le Caratteristiche di Bernardo Silva

Bernardo Mota Veiga de Carvalho e Silva, conosciuto come Bernardo Silva, nasce a Lisbona il 10 agosto 1994, è un giocatore che milita in Premier League nel Manchester City. Il centrocampista portoghese è un ala destra, che può però ricoprire anche il ruolo di trequartista o centrocampista centrale, è un giocatore molto abile a livello tecnico e con grandi capacità costruttive. Infatti predilige costruire il gioco piuttosto che provare il dribbling.

Impostazioni privacy