Miss Claudia esplosiva: “Mi sono svegliata con questa sorpresa” – FOTO

Miss Claudia festeggia sui social e comunica la lieta notizia ai suoi follower: per l’occasione la top model ha condiviso una foto pazzesca.

miss claudia ruggeri
Claudia Ruggeri (Screen da Instagram)

Tra le protagoniste indiscusse di “Avanti un Altro!“, ormai da diverse edizioni. Claudia Ruggeri – meglio nota come Miss Claudia – è una colonna portante del programma condotto da Paolo Bonolis. Con il presentatore di fede interista ha già collaborato a Domenica In, per poi seguirlo in varie trasmissioni, tra cui anche una comparsata nel celebre “Ciao Darwin“.

La showgirl e attrice romana classe 1983 è famosa in tv, quanto sui social. La sua fama è cresciuta negli anni grazie ad Instagram, che gli ha dato l’opportunità di farsi notare anche dagli utenti che non seguono il quiz televisivo targato Mediaset. E proprio oggi, Miss Claudia si è svegliata con un’incredibile sorpresa, condivisa con i suoi follower.

Miss Claudia ammalia i fan: “Siete 1,2 milioni!”

miss claudia
Miss Claudia (screen da Instagram)

Ruggeri è nota al pubblico di Instagram per i suoi scatti in lingerie o in costume. Le dolci forme e il corpo sinuoso incantano ogni giorno oltre un milione di seguaci, innamoratissimi della bella mora. E così, questa mattina Miss Claudia ha voluto festeggiare con i suoi amati fan un traguardo importante della sua carriera sui social.

Leggi anche >>> “Come fai a toccare un viscido come Allegri?”: la risposta di Ambra è epica

Con una foto in intimo e una posa esplosiva, la top model ha dichiarato sui social: “Questa mattina mi sono svegliata con una sorpresa: 1,2 milioni di follower. Grazie a tutti voi che siete sempre di più“. Cresce il numero di fan della bellissima attrice e parte del cast di “Avanti un Altro!” e anche i suoi follower fanno sentire il proprio affetto tramite commenti e like. Claudia Ruggeri è irresistibile.

Impostazioni privacy