Dayane Mello come una supereroina: il bikini è strettissimo – FOTO

Dayane Mello come un supereroina dei fumetti: la bellissima modella brasiliana ha incantato i suoi follower con un nuovo costume.

dayane mello
Dayane Mello (GettyImages)

La bellissima modella brasiliana sta facendo impazzire i suoi follower con i suoi “superpoteri”. Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello VIP, ha pubblicato alcune foto sui social con nuovi costumi.

L’ex giffina ha avuto una relazione con Mario Balotelli, ora calciatore dell’Adana Demirspor, e al momento sembrava aver iniziato una nuova relazione con un imprenditore italiano, col quale avrebbe trascorso l’estate all’estero. Tuttavia, solo di recente, la bella Dayane ha pubblicato alcuni scatti con un presunto nuovo compagno, di cui si sa ben poco.

La grande cerchia di follower della top model brasiliana è curiosa di conoscere i segreti della vita privata della donna. E intanto, mentre nasce una nuova e scoppiettante storia d’amore, l’indossatrice sudamericana ha postato alcune foto pazzesche in bikini.

Dayane Mello, che spettacolo in costume – FOTO

dayane mello
Dayane Mello in costume (Screenshot da Instagram)

Con lo scudo di Captain America, un mantello giallo e degli stivali verdi, Dayane Mello fa impazzire i suoi fan più affezionati. La showgirl ha posato in bikini, indossando un costume da supereroina e ha tolto il fiato a tutti i seguaci. In una seconda foto, invece, l’ex compagna di Mario Balotelli ha folgorato i follower con un bikini trasparente, che esalta le curve.

Leggi anche >>> Thibaut Courtois, la fidanzata da favola del portiere del Real Madrid

Due immagini con due stili completamente diversi, ma entrambi avente in comune lo stesso soggetto e il meraviglioso fascino che Dayane si porta dietro. La donna dello spettacolo, sempre legatissima all’Italia, è sempre così elegante ed è per questo che ottiene molto successo anche sui social.

Impostazioni privacy