Sara Croce a sorpresa scrive ai fan: “Non potevo pensarlo…” – Foto

La meravigliosa Bonas di “Avanti un Altro” scrive a sorpresa ai suoi follower e rimane interdetta: la lettera di Sara Croce stupisce i seguaci.

Sara Croce
Sara Croce, screen da Instagram

Negli ultimi anni, il volto di Sara Croce è diventato molto noto ai telespettatori e agli utenti social. La ragazza è celebre nel ruolo di Bonas al quiz televisivo “Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis. Sempre con il presentatore dalla fede interista è stata protagonista di Ciao Darwin nelle vesti di Madre Natura. Ma al di là della tv, la modella classe 1998 di Garlasco ha raggiunto grandissimi numeri sui social.

Quest’estate, la bellissima indossatrice ha fatto innamorare i suoi follower con alcuni scatti meravigliosi, circondata da panorami mozzafiato. Sara ha passato tantissimo tempo a Capri, luogo di nascita del suo ragazzo ed ex portiere del Bari Gianmarco Fiory. Nel frattempo, quest’oggi la Bonas di “Avanti un Altro” ha voluto ringraziare tutti i suoi seguaci per un grande risultato raggiunto nelle scorse ore.

Sara Croce festeggia sui social: “Un milione in più!” FOTO

Sara Croce
Sara ringrazia i fan sui social (Screenshot da Instagram)

Mancava poco, ma l’obiettivo è stato finalmente centrato. Sara Croce ha raggiunto quel fatidico milione di follower su Instagram che gli mancava, nonostante la sua grande fama sui social. La showgirl ha festeggiato con un post sul suo account e ha scritto una lettera aperta ai suoi seguaci, coloro che l’hanno aiutata a raggiungere questo traguardo: “Mai avrei pensato che in soli tre anni sareste cresciuti così tanto!

Leggi anche >>> Cristina Buccino a Venezia in total black: la scollatura è vertiginosa – Foto

Un milione in soli tre anni. Sara ha allargato il suo bacino d’utenza soprattutto grazie alla tv, ma è chiaro che il suo profilo ha molto seguito per le foto ammiccanti e mozzafiato. “Grazie di cuore per tutte le cose belle che mi scrivete, vi leggo sempre“, conclude la ragazza. E sotto alla foto è un tripudio di cuori e emoji tutti dedicati alla bionda più amata del web.

Impostazioni privacy