Juventus, da Seredova a Rodriguez: le wags più belle in 10 anni di Stadium

Lo Juventus Stadium festeggia 10 anni di attività: quali sono le wags bianconere più belle che sono passate nella nuova casa del club.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (GettyImages)

8 settembre 2011. Lo Juventus Stadium ospita il primo match ufficiale dei bianconeri contro il Notts County. La gara termina appena 1-1 e a rete vanno Luca Toni e Lee Hughes. Quello è solo l’inizio di una nuova era per la Vecchia Signora.

In questi 10 anni, lo stadio della squadra bianconera è stato luogo di incredibili imprese, numerosi successi e poche sconfitte. Un vero e proprio fortino che ha aiutato il club a ritornare grande in Italia. Allo Juventus Stadium sono passati grandi campioni, accompagnati da meravigliose wags: ecco chi sono le moglie e fidanzate più belle dei bianconeri che hanno avuto il privilegio di sedersi nelle tribune della nuova casa juventina.

Alena Seredova

Alena Seredova e Gigi Buffon
Alena Seredova e Gigi Buffon (GettyImages)

Gigi Buffon ha cominciato la nuova avventura allo Stadium con Alena Seredova, moglie dal 2011 al 2014 e madre dei suoi due figli. La bellissima modella e showgirl ceca era entrata nel cuore dei tifosi bianconeri. Poi è scoppiata la love story tra il portiere e la giornalista Ilaria D’Amico.

Federica Nargi

Chi è riuscita a festeggiare ben tre scudetti allo Juventus Stadium è Federica Nargi, compagna da oltre 10 anni di Alessandro Matri. L’ex velina è sicuramente una delle più indimenticabili signore bianconere passate tra le tribune delle stadio.

Michela Persico

Con il trasferimento dall’Empoli alla Juve, Daniele Rugani ha stravolto la sua vita sentimentale, legandosi a Michela Persico, giornalista e ora anche madre. La compagna del difensore è incantevole e lo dimostra anche sui social.

Oriana Sabatini

Da circa 3 anni, Paulo Dybala ha intrapreso una relazione passionale con l’attrice e cantante argentina Oriana Sabatini. L’artista sudamericana ha grande seguito sui social e tra i tifosi della Juventus. Ha anche avuto l’onore di farsi la foto con il trofeo della Serie A.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, dal pesce all’olio di cocco: svelata la dieta del campione

Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo è l’ultimo grande campione ad aver lasciato la casa della Juventus, dopo tre anni di successi e record incredibili. Assieme al portoghese, Georgina Rodriguez ha portato il suo fascino allo Stadium, incantando e stupendo con la sua ineguagliabile eleganza i sostenitori zebrati.

Impostazioni privacy