Andrea Pirlo, che abitazione per l’ex Juve! La super villa a Ibiza

Scopriamo insieme qualcosa in più sull’ex allenatore e giocatore della Juventus Andrea Pirlo, la sua villa da urlo.

Andrea Pirlo mentre applaude
Andrea Pirlo (GettyImages)

Andrea Pirlo è stato uno dei centrocampisti più forti della sua generazione. Il classe 79 ha un palmares di tutto rispetto avendo vinto numerosi trofei sia a livello di club che in Nazionale. il “maestro” ha inoltre giocato nei club più prestigiosi di Italia: Inter ,Milan dove si è consacrato e Juventus. 

Finita la sua carriera di giocatore ha intrapreso una nuova avventura sempre nel mondo del calcio come allenatore, allenando anche la Juventus nello scorso campionato. Adesso Pirlo si gode un po’ di tempo libero nella sua villa da sogno in Spagna, più precisamente ad Ibiza. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua spettacolare dimora spagnola.

La villa da urlo da Ibiza di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo e Valentina Baldini in primo piano
Andrea Pirlo e Valentina Baldini (GettyImages)

L’ex centrocampista di Milan e Juve nel 2001 si è sposato con Deborah Roversi, da cui sono nati due figli. La coppia poi si separa ed inizia un’altra relazione con Valentina Baldini, che lavora nel campo del commercio di case, la coppia ha avuto due gemelli nati nel 2017 a New York. Con l’attuale compagna di vita, Pirlo ha comprato una villa pazzesca ad Ibiza dove vanno per rifocillare le energie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tonali “rifiuta” Brahim Diaz: “Nemmeno se me lo regalano” – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico ‘punge’ Balotelli, il calciatore sbotta sui social: “Che palle”

La casa dell’ex campione del mondo 2006, è una spendita struttura ecosostenibile situata vicino al mare, dove si affaccia direttamente. L’abitazione è dotata ovviamente di terrazzo, piscina e giardino. Inoltre nella casa c’è una zona adibita a solarium. Un posto magico che consente alla famiglia di Pirlo di godersi delle bellissime giornate vicino al mare. La villa poi si trova molto vicino all’aeroporto della città, nella zona di Cala Comte una spiaccia meravigliosa dell’isola spagnola. Insomma dopo tanto stress e smog della città, una bella vacanza immersi nella natura è d’obbligo.

Impostazioni privacy