Milan Juve, big match in arrivo: sarà uno scontro fra difese

Milan Juve: stasera ci sarà il big match fra i diavoli e il club bianconero, scontro tra difese. Continua di seguito.

Milan vs Juventus in campo
Milan vs Juventus (GettyImages)

Oggi domenica 19 settembre si disputeranno le gare valevoli per la quarta giornata di Serie A. Tra i tanti match di oggi, quello che richiama più l’attenzione è senza ombra di dubbio, la partita tra Milan e Juventus all’Allianz Stadium. Due squadre considerate da sempre fra le migliori in Europa e nel mondo, in quello che sarà un big match senza precedenti. Una gara che sarà prettamente uno scontro fra difese, Maignan vs Szczęsny e Tomori vs Chiellini.

Milan Juve: confronto tra difese, chi ha la migliore?

Alcuni giocatori del Milan in campo
Alcuni giocatori del Milan (GettyImages)

Questa partita può essere quella giusta per il riscatto dei bianconeri, avendo iniziato un campionato decisamente sottotono. Certo è che il Milan non rimarrà a guardare, la squadra di Pioli è partita con il piede giusto e vuole continuare su questa strada. A mettere sicurezza fra i pali della squadra meneghina ci pensa Maignan, il nuovo portiere rossonero ha già preso possesso della porta dei diavoli e con le sue prestazioni sta facendo sognare i tifosi del Milan. L’unico problema è che il francese non è al meglio e potrebbe non giocare la partita contro la Juventus. Pioli però può contare sulla difesa che ha costruito, formata da Kjaer e Tomori, senza lasciare in disparte Romagnoli che si è fatto trovare più che pronto nella gara contro la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio per Correa: i tifosi non lo perdonano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham-Chelsea dal sapore italiano: sfida quasi tricolore

La Juventus invece è partita piuttosto a rilento, ancora nessuna vittoria in campionato per i 36 volte campioni di Italia. La squadra di Allegri viene da un pulito 3 a 0 rifilato in Champions League al Malmo, questa vittoria può far ritrovare la giusta via alla formazione bianconera. In difesa il tecnico livornese dovrà star ben attento a chi schierare, visto che nelle ultime partite i gol subiti dalla Juve sono stati praticamente quasi tutti autoinflitti. Insomma non resta che aspettare stasera per vedere come andrà a finire questo match.

Impostazioni privacy