“Ogni giorno è una sfida”: Roberto Baggio sorprende tutti ad Amici 21

Roberto Baggio svela la sua nuova vita ad Amici 21: cosa ha fatto il Divin Codino dopo aver abbandonato il calcio.

Roberto Baggio
Roberto Baggio (GettyImages)

Il Divin Codino è una piacevole sorpresa nella scuola di Maria De Filippi. Roberto Baggio è stato chiamato come ospite speciale ad Amici 21, nel giorno della presentazione della nuova edizione. Assieme all’ex calciatore, tanti grandi volti dello spettacolo, dello sport e della musica italiana: da Paola Egonu a Linus, da Gerry Scotti a Tommaso Paradiso.

Ma sui social, l’ex attaccante è riuscito a conquistare il cuore degli utenti, sorpresi dalla sua presenza nel programma e dalle parole che ha utilizzato per spiegare la sua nuova vita senza pallone.

Roberto Baggio ad Amici 21 svela la nuova vita

Roberto Baggio
Roberto Baggio (GettyImages)

Lontano dai riflettori degli stadi, lontano dal rettangolo di gioco, ma non dal terreno. Roberto Baggio ha lasciato il calcio ormai da 15 anni e ora fa tutt’altro: “Faccio una vita semplice. Faccio tanti lavori e vivo in un posto che mi permette di sfidarmi ogni giorno“. Il classe 1967 è immerso nella natura e coltiva la terra. Insomma, sicuramente si dà da fare.

Leggi anche >>> Roberto Baggio sbarca su Netflix: colonna sonora, trailer e curiosità del film

Si è reinventato, come ha commentato Maria De Filippi ascoltando le parole del Divin Codino. “La fortuna delle persone è l’umiltà – dice Baggio alla prima puntata di Amici 21 – ti da la possibilità vivere continuamente sfide e di appassionarti a cose nuove, ed è quello che è successo a me. Il calcio resta la cosa più importante della mia vita, ma adesso ho trovato altro per cui bisogna rinnovarsi e avere sempre nuovi obiettivi nella vita

 

Anche gli appassionati del programma televisivo sono tutti incuriositi ed emozionati dalle parole utilizzate da Roberto Baggio ad Amici 21: “E’ un Signore dell’Anima”, scrive qualcuno.

 

Impostazioni privacy